annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuova IMU/controller

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio nuova IMU/controller

    Salve cari volevo chiedere se esiste una guida in italiano relativa a quest'oggetto quà ? : MultiWii MicroWii ATmega32U4 Flight Controller USB/BARO/ACC/MAG für Multicopter | eBay

    é affidabile ?
    Un'altro controller /IMU con costo "limato" capace di far volare un quadricottero in modo da non farlo schiantare contro il povero cristiano che lo tiene in mano ? (dovreste vedere il mio braccio com'è ridotto xd)

    é già la secondo IMU Gy-80 che comincia a tirare fuori errori i2c senza motivo, quindi ho deciso di cambiare proprio prodotto.

    help me please grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Originariamente inviato da Fabio1995 Visualizza il messaggio
    Salve cari volevo chiedere se esiste una guida in italiano relativa a quest'oggetto quà ? : MultiWii MicroWii ATmega32U4 Flight Controller USB/BARO/ACC/MAG für Multicopter | eBay

    é affidabile ?
    Un'altro controller /IMU con costo "limato" capace di far volare un quadricottero in modo da non farlo schiantare contro il povero cristiano che lo tiene in mano ? (dovreste vedere il mio braccio com'è ridotto xd)

    é già la secondo IMU Gy-80 che comincia a tirare fuori errori i2c senza motivo, quindi ho deciso di cambiare proprio prodotto.

    help me please grazie in anticipo per le risposte
    La board che hai linkato, a parer mio, ha un prezzo esorbitante per quello che offre.
    Personalmente, per restare bassi di prezzo, ti consiglierei:
    AIOPro V2 di rctimer a circa 36 euro
    AIO Flight Controller V2 di HobbyKing, sempre a 36 euro.
    Con queste due FCB, simili tra loro, puoi usare sia MultiWii che MegaPirateNG come software di controllo.
    Sempre personalmente, opterei per la prima elencata che a parità di prezzo offre on-board una memoria flash da 16Mbit molto utile, se usata con MegaPirateNG, per avere una registrazione dei dati di volo.
    Giovanni

    Commenta


    • #3
      kk2.0 o kk2.1, miglior scheda di sempre.

      Hobbyking KK2.1 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA

      ora è finita, devi attendere, o attendere che arrivi in europa
      depron olè!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
        La board che hai linkato, a parer mio, ha un prezzo esorbitante per quello che offre.
        Personalmente, per restare bassi di prezzo, ti consiglierei:
        AIOPro V2 di rctimer a circa 36 euro
        AIO Flight Controller V2 di HobbyKing, sempre a 36 euro.
        Con queste due FCB, simili tra loro, puoi usare sia MultiWii che MegaPirateNG come software di controllo.
        Sempre personalmente, opterei per la prima elencata che a parità di prezzo offre on-board una memoria flash da 16Mbit molto utile, se usata con MegaPirateNG, per avere una registrazione dei dati di volo.
        Nella fretta e nella rabbia verso il drone posseduto ho dimenticato di aggiungere che necessito di tempi di spedizione molto contenuti diciamo. Quindi Hobby king lo scarto a prescindere (esperienza personale 1,5 mesi ) perchè il quad è per l'esame di maturità e voglio evitare che la roba mi arrivi 2 giorni prima di esso.

        invece da rctimer quanto ci mette ad arrivare ?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fabio1995 Visualizza il messaggio
          Nella fretta e nella rabbia verso il drone posseduto ho dimenticato di aggiungere che necessito di tempi di spedizione molto contenuti diciamo. Quindi Hobby king lo scarto a prescindere (esperienza personale 1,5 mesi ) perchè il quad è per l'esame di maturità e voglio evitare che la roba mi arrivi 2 giorni prima di esso.

          invece da rctimer quanto ci mette ad arrivare ?
          Anche RCTimer è in Cina, ma è possibile avere una spedizione veloce (2-4gg) con corriere internazionale, di solito DHL. Ovviamente il costo aumenta per le maggiori spese di spedizione, più o meno 15 euro da aggiungere al costo della scheda.
          Una spedizione normale fatta in questo periodo ci mette fino a 30gg, ma a volte meno. Ordinata subito, dovresti averla a casa entro la fine di marzo, ma mi rendo conto che giugno è terribilmente vicino.
          Giovanni

          Commenta


          • #6
            Io l ulitmo ordinazione l ho fatto su hobby king con spedizione fedex che nel mio caso costava meno che la spedizione normale e il pacco è arrivato in 2 giorni dalla Cina!!!
            Quad Setup: Frame: TBS discovery + Gimbal FC:Arduflyer Motor: Sunnysky 900kV ESC: Afro 30A Prop: HQ 9x5 Radio: Turnigy 9x con FrSky Batt: 4s 5.0

            Commenta


            • #7
              Hai avuto culo, io preso un pacco con spedizione rapida da HK, pagato il 21 gennaio e sono ancora qui ad aspettarla.....tracking con lettere finali FJ, mi mandano il pacco alle Fiji per farlo arrivare in Italia ? di contro ordinato il 23 da RcTimer e questa matina avevo la roba a casa......è già 3-4 ordini che HK mi fà incaxxare, in effetti è l'unico così fornito, ma se abbassa il servizio di consegna se la possono tranquillamente tenere la loro roba...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Fabio1995 Visualizza il messaggio
                ...
                Un'altro controller /IMU con costo "limato" capace di far volare un quadricottero in modo da non farlo schiantare contro il povero cristiano che lo tiene in mano ?
                ...magari dai una occhiata anche qui:

                http://www.baronerosso.it/forum/mode...-firmware.html
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                  Anche RCTimer è in Cina, ma è possibile avere una spedizione veloce (2-4gg) con corriere internazionale, di solito DHL. Ovviamente il costo aumenta per le maggiori spese di spedizione, più o meno 15 euro da aggiungere al costo della scheda.
                  Una spedizione normale fatta in questo periodo ci mette fino a 30gg, ma a volte meno. Ordinata subito, dovresti averla a casa entro la fine di marzo, ma mi rendo conto che giugno è terribilmente vicino.
                  Il costo di spedizione non è un problema (devo averla subito non ho scelta) , ma riguardo alla programmazione della scheda funziona come arduino normale giusto? Connetto con usb carico multiwii o megapirate , e spunto nel config ?
                  Non è che esiste una m miniguida o discussione che tratta questo dispositivo ?

                  grazie a tutti per le risposte

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Fabio1995 Visualizza il messaggio
                    Non è che esiste una m miniguida o discussione che tratta questo dispositivo ?
                    ...dammi retta...dai una occhiata al thread che ti ho linkato vedrai che ti spiega un po' di cose...
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                      ...dammi retta...dai una occhiata al thread che ti ho linkato vedrai che ti spiega un po' di cose...
                      Ho visto ho visto , stavo già leggendo qualcosina. Diciamo che c'è più meteriale di quello che credevo xd

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X