annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pareri su drone rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pareri su drone rtf

    salve a tutti,vorrei iniziare a pilotare un drone e giradno su internet ho visto su hobby king uno tutto completo Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 1) (Ready to Fly) volevo sapere se qualcuno ha quache info,grazie

  • #2
    Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vorrei iniziare a pilotare un drone e giradno su internet ho visto su hobby king uno tutto completo Turnigy SK450 Quad Copter Powered By Multistar. Quadcopter & 5X Package (Mode 1) (Ready to Fly) volevo sapere se qualcuno ha quache info,grazie

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Partiamo dalla cosa piu' importante: non e' un drone ma un quadricottero!!!
      I droni sono ben altra cosa.....

      Comunque, il prodotto da te linkato e' stato aggiunto nel listino HK recentemente, non penso che qualcuno sia gia' riuscito ad averlo.
      Comunque si basa su componenti collaudati, come la KK2, gli ESC multistar e i motori (che uso sul mio quad ben piu' grosso di questo )

      Per il frame non so, mai usato plasticoni.

      Comunque per quel prezzo ci stavo facendo un pensierino anche io, per un quaddino poco ingombrante da portarmi in ferie

      Le batterie mancano, queste dovrebbero andare benone:
      ZIPPY Compact 2200mAh 3S 25C Lipo Pack
      (neanche 9€ l'una, conviene gia' ordinarne 3 o 4 )
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta

      Sto operando...
      X