annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Data Link Bluetooth

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Data Link Bluetooth

    Dato che scarseggiano in formazioni vorrei fare qualche domanda inerente l'istallazione:

    Ho un F550/WK-M sul quale ho montato il LED BT e un F450/Naza V2 in costruzione.

    Volendo usare la GS sull'F550 posso escludere il modulo BT che va messo tra IMU & GPS ?
    In caso positivo, se questo modulo lo montassi sul NAZA , lasciando il led normale avrebbe le stesse funzione del LED BT?

    Questa poi è la cosa che piu' mi snerva: assodato che poi la ricevente 2.4G inclusa va montata a bordo dell'F550, mi chiedo se poi devo montare anche la trasmittente2.4G sull'iPad con relativo cavetto alimentazione e pacco batteria a seguito. La cosa mi stranisce dato che la trasmittente 2,4G , essendo il sistema basato su applicazioni Apple, non fornisce pero' un cavo USB con presa adatta i prodotti apple. Non che questo sia un problema ma non essendoci neppure istruzioni in merito vorrei chiarirmi la cosa dato che non mi dispiacerebbe poter sfruttare il modulo BT anche sull'F450 e preferirei non fare danni.
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
Sto operando...
X