annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bluetooth info

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bluetooth info

    Un saluto a tutti gli amici, stasera ho preso un quad di un amico con installato il Bluetooth dopo avere installato l'applicazione sul mio iPhone fa il collegamento e lo vedo, ma mi chiede una Password, dove la trovo ? se non la reperisco posso resettare e rimettere la mia ?
    Purtroppo non ho trovato info in merito.

  • #2
    con 0000 hai provato?
    tutti i miei video
    tutte le mie recensioni

    Commenta


    • #3
      Mmmm no oggi ci provo e poi ti dico

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Se con i 4 zeri non va, farei il tentativo anche con 1234. Aspettiamo news
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #5
          Provato con 1234 e niente da fare mi mancano i 4 zeri altrimenti devo resettare se e' possibile o contattare chi l'aveva

          Commenta


          • #6
            Problemino risolto ho avuto la pass dal precedente proprietario.

            Commenta


            • #7
              Niente da fare mi da pass... errata a questo punto non so che fare, se non c'è una soluzione mi tocca togliere sto benedetto Bluetooth

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                Niente da fare mi da pass... errata a questo punto non so che fare, se non c'è una soluzione mi tocca togliere sto benedetto Bluetooth
                Che modello di bluetooth è ?

                Commenta


                • #9
                  Grazie xwing risolto trovata sta benedetta pass..

                  Commenta


                  • #10
                    Ho appena preso il modulo bluetooth ma ancora non ho avuto tempo di montarlo: per curiosità, come hai trovato la PWD?
                    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                      Ho appena preso il modulo bluetooth ma ancora non ho avuto tempo di montarlo: per curiosità, come hai trovato la PWD?
                      Non era mio, il precedente proprietario per fortuna l'ha ricordata, ma resto sempre curioso di sapere se si resetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X