annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi kk blackboard 5.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi kk blackboard 5.5

    Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto anche perchè sicuramente potrete darmi qualche indicazione.

    ho provato a cercare altre discussioni ma senza alcun risultato concreto, quindi ho deciso di aprire questa discussione

    Ho assemblato un quadri economico chiamiamolo così, ho montato tutto in modo corretto, ho seguito tutte le istruzioni ma c'è qualcosa che non va..

    Primo problema:
    ho settato la KK (spero in modo corretto) non so perchè mi ritrovo i comandi invertiti sul radiocomando, la radio è in mode 1, solo che lo stick del gas per alzare il quadricottero è invertito,lo stick è sempre lo stesso, solo che il minimo è verso l'alto, quindi per farlo decollare devo portare lo stick verso il basso,
    per quanto riguarda lo stick sinistro invece nessun problema, funziona perfettamente, sulla destra si arma e a sinistra si disarma, praticamente è solo il gas che è invertito.

    inoltre ho notato che se provo a farlo decollare si "ribalta" all'istante e non riesco a risolvere il problema.

    potreste aiutarmi a risolvere il problema dello stick e del fatto che si ribalta ogni volta che provo a farlo decollare?
    grazie in anticipo

  • #2
    qualcuno può aiutarmi per favore?
    mi serve aiuto a capire perchè il gas si trova al contrario..

    Commenta


    • #3
      per lo stick del gas basta invertirlo sulla radio.

      se il quad si ribalta devi controllare che i motori siano collegati corettamente alla kk e che girino nei sensi giusti.
      depron olè!

      Commenta


      • #4
        Ciao mafaldo, innanzitutto grazie per la risposta, allora ho risolto il problema, infatti c'era tutta la configurazione radio sballata sul radiocomando comunque ho risolto il tutto con la radio... ma adesso ho notato un altro problema..

        sulla scheda c'è il firmware 4.7 kaptainkuk

        il motore 1 non gira come gli altri, è molto lento rispetto a agli altri 3, ho cercato altre discussioni, ho trovato una in particolare in cui un utente aveva lo stesso problema al motore ma non c'erano informazioni utili sulla discussione da poter mettere in pratica e risolvere il problema..
        inoltre oltre al motore che gira più lento ho notato che i comandi (mode 1) lo stick di destra (il timone) risponde se giro a destra, ma a sinistra invece no..il quadri non ruota per niente se voglio ruotarlo verso sinistra.. sembra come se non riuscisse a ruotare

        sai darmi qualche indicazione per focalizzare il problema?

        Commenta


        • #5
          kk 5.5 firmware 4.7

          Son ormai quasi un anno che faccio prove con questa scheda non ho mai trovato spiegazioni valide che mi permettatano si impostare la radio e la kk 5.5.
          forse è ora di gettarla.
          ci sarà qualcuno che mi potra aiutare.grazie

          Commenta

          Sto operando...
          X