annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone entry-level con videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone entry-level con videocamera

    Ciao a tutti! Da qualche mese a questa parte mi sono avvicinato al mondo dell'elimodellismo e, ovviamente, sono rimasto subito attratto dalla possibilità di fare delle riprese o delle foto durante un volo.
    So che i droni sono migliori per questo scopo (correggetemi se sbaglio) e quindi volevo chiedere: che drone "entry level" mi consigliereste per iniziare?
    Grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    sono interessato anche io a questa risposta :-)
    grazie.

    Commenta


    • #3
      Spesa massima?

      Commenta


      • #4
        Io starei preferibilmente sulle 100 euro, però potrei arrivare anche a 200 nel caso di qualcosa di qualità.

        Commenta


        • #5
          Come Entry level ma hai tutto già pronto all'uso avresti l'Hubsan H107D, monitor integrato nella radio e qualità un po scarsetta, guarda i filmati che trovi a tonnellate su youtube. Per avere qualcosa di decente purtroppo il budget è bassino.

          Hubsan H107D FPV X4 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF -

          Commenta


          • #6
            Eh ne sono consapevole, ma pensavo di partire con qualcosa "senza troppe pretese" spendendoci relativamente poco per poi eventualmente passare a qualcosa di meglio

            Comunque, grazie del consiglio! Io avevo visto il Blade 180qx (anche se siamo già al limite di prezzo) e il Micro Drone 2.0 di Extreme Fliers (anche se é poco più di un giocattolo), che ne dite? Altrimenti, altre possibilità?

            Commenta


            • #7
              Ma di questo invece
              http://www.banggood.com/Walkera-QR-X...5.html]Walkera QR X350 RC Quadcopter With DEVO F7 FPV Gopro Version - ?596.47

              Cosa puoi dirmi
              Vale la pena cominciare con questo?


              Grazie oro


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Credo di Aver sbagliato linck
                Cmq parlavo di questo :

                http://m.banggood.com/Walkera-QR-X35...n-p-88715.html


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Swip91 Visualizza il messaggio
                  Eh ne sono consapevole, ma pensavo di partire con qualcosa "senza troppe pretese" spendendoci relativamente poco per poi eventualmente passare a qualcosa di meglio

                  Comunque, grazie del consiglio! Io avevo visto il Blade 180qx (anche se siamo già al limite di prezzo) e il Micro Drone 2.0 di Extreme Fliers (anche se é poco più di un giocattolo), che ne dite? Altrimenti, altre possibilità?
                  Il blade 180 è molto bello, abbastanza grande è con videocamera in HD.. ma costa un po..
                  Se vuoi iniziare ti consiglio di guardare l Hubsan x4 107C con videocamera in HD.. lo trovi su BangGood a circa 55€ e secondo me e il migliore comè rapporto qualità prezzo..io l ho ordinato qualche settimana fa, ne parlano tutti molto bene.. diciamo che se vuoi iniziare quello non è male..
                  ce una discussione su questo forum per quel quadri, dacci un occhiata!

                  Ps: occhio che il micro drone 2.0 ha la.videocamera da acquistare separatamente..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X