annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

connettori dorati nei motori t-motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • connettori dorati nei motori t-motori

    Salve a tutti,
    io ho recentemente acquistato dei mn3510-25 e esc fullpower opto 30a....ho notato che i contatti dorati dei t-motor sono da 3,2 e non da 3,5 come il connettore femmina degli esc, infatti fanno pochissima interferenza e non mi sento sicuro montarli cosi...o li saldo oppure sostituisco i connettori dei t-motor con altri da 3,5.....qualcuno ha avuto lo stesso problema o sono un caso isolato?

  • #2
    un po di terminologia adeguata...

    non si dice interferenza, ma aderenza, (oppure in questo caso, contatto)

    per quanto riguarda il tuo caso, puoi anche saldarli direttamente sull'esc, solo che prima dovresti controllare il senso di rotazione dei motori, altrimenti ti tocca dissaldare e risaldare per mettere apposto

    Commenta


    • #3
      Salda

      Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

      G.a.r.c. on Facebook

      Commenta


      • #4
        Ok.. Prima controllo che non ci siano problemi di sincronizzazione tra esc e motori e poi li saldo facendo attenzione al senso di rotazione...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          un po di terminologia adeguata...

          non si dice interferenza, ma aderenza, (oppure in questo caso, contatto)
          Tolleranze e accoppiamenti dimensionali - Wikipedia

          Anche se non so se vale lo stesso discorso per i banana dato che si "fissano" grazie all'incurvatura della lamierina che hanno intorno i maschi... Boh
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • #6
            Diciamo che "interferenza" forse é il termine giusto ;), comunque se puoi salda, risparmi un sacco di peso, io sul mio esino saldato tutto, ho risparmiato più di 100 g di connettori... E su un coso di 800g non sono affatto pochi ;)

            Ciaooo


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

            Commenta

            Sto operando...
            X