annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo aiuto per un regalo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo aiuto per un regalo

    Buongiorno a tutti, mi chiamo Chiara e devo fare un regalo a mo fratello. Mi scuso se non mi presento a dovere nella sezione dedicata, scrivo qui (e in seguito lo farò per mio fratello che è negato con le tastiere) per chiedervi un consiglio per il regalo che avrei pensato per lui.

    Attualmente lui ha questo kit: SK30A & SM450 V2 Black/Red Quadrotor - RTF / PNF / ARF - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store e come scheda di controllo usa la KK 2.0 di hobbyking.

    Usa una turnigy 9x come radio(spero di avervi riportato tutti i componenti in maniera corretta).

    Veniamo al dunque...... Per il suo compleanno (tra 15gg) vorrei regalargli una centralina Dji Naza M -lite (che guarda da molto tempo) però non so se è compatibile con la sua radio e la sua ricevente attuale (quella che era in dotazione con la radio).

    Mi potete cortesemente consigliare? Non è stato facile per me reperire questi dati, non ci capisco una mazza, e vorrei fargli un bel regalo.

    In seguito, a regalo ricevuto, gli farò leggere le vostre guide molto utili.

    Grazie tutti,

    Chiara

  • #2
    la naza lite è compatibile con qualunque radio, vai tranquilla, la trovi ovunque , in italia puoi prenderla da jonathan.it a 129 spedita e ti arriva in un giorno !
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • #3
      Grazie Leroby! Quindi il fatto che abbia il Gps non comporta la sostituzione della ricevente?

      Grazie

      Chiara

      Commenta


      • #4
        Naza lite con GPS è un'ottima scelta e un regalo sicuramente apprezzato. La radio, come ti ha detto leoroby, non ha problemi a lavorare con Naza.

        ...complimenti per l'idea!
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Perche' a me non regalano mai nulla del genere?
          Sempre calzini, al massimo un maglione.......


          Comunque ciao Chiara e benvenuta.
          Nei meandri del forum troverai anche le istruzioni della Naza tradotte in italiano, molto utili da stampare.

          Visto che tuo fratello arriva da una kk2 subito un avvertimento: la disposizione dei motori e' diversa con la Naza.
          In questo video e' spiegato come collegarli:



          Ciao
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #6
            Forse qualche problemino ci sarebbe:

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4020503

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per i consigli. Quindi lupo mi dici che dovrebbe cambiare anche qualcosa alla radio per avere la piena compatibilità??


              Grazie

              Chiara

              Commenta


              • #8
                se la radio non è stata mai modificata da tuo fratello probabilmente avrà problemi con la funzione FAILSAFE, in poche parole è una funziona di emergenza in caso di perdita del collegamento radio --> drone .
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per i consigli. Quindi lupo mi dici che dovrebbe cambiare anche qualcosa alla radio per avere la piena compatibilità??


                  Grazie

                  Chiara
                  Praticamente si, ma vedrai che tuo fratello seguendo le varie guide e discussioni a riguardo qui sul forum risolverà senza problemi, e sicuramente sara felicissimo del regalo.

                  Commenta


                  • #10
                    Uhm... Allora il regalo ho deciso di farlo completo quindi comprerò pure quel modulo che mi avete consigliato. Ma questo Frsky conviene prenderlo in Italia o meglio prenderlo all'estero (da come mi pare aver capito)? Eventualmente dove dovrei ordinarlo?

                    Grazie a tutti per la pazienza

                    Chiara

                    Commenta


                    • #11
                      Chiara, il mio personalissimo parere è che il regalo è ottimo e completo già così...la funzione FILE SAFE è sicuramente interessante ma puo' sicuramente essere affrontata in un secondo tempo...anche perchè per provarla davvero occorre aver già provato e settato per bene e con sicurezza tutto il resto....

                      ...non esagerare...siamo invidiosissimi...

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #12
                        Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!


                        P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
                          Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!
                          ...no..no...devi darci i dettagli della reazione del fortunato fratello alla visione del regalo...però il regalo devi metterlo dentro una scatola di un pigiama....
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
                            Ok allora se basta solo il naza facciamo così, in seguito scriverò con lui per maggiori delucidazioni!


                            P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬
                            La sorella maggiore ce l'ho !!! Manca tutto il resto.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                              FILE SAFE
                              Luciano
                              FAIL SAFE, Luciano......FAILSAFE!!!

                              Originariamente inviato da Chiara82 Visualizza il messaggio
                              P.s dovete procurarvi una sorella maggiore 😬
                              La sorella maggiore ce l'ho....ma troppo tirchia per fare sti regali
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X