annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema DJI Motori a tratti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema DJI Motori a tratti

    Salve ragazzi
    sono nuovo del forum e mi comlimento per la grande affluenza di discussioni e partecipanti.

    ho acquistato poco fa uno StormDrone che sarebbe la copia del DJI ma ho un serio problema:

    quando vado ad accenderlo dopo aver fatto calibrazioni e tutto, i due motori antiorari, girano perfettamente e rispondono alle potenze
    mentre i 2 motori orari, girano a scatti, non fluidi....
    la cosa strana è che lo fanno a coppie di rotazione quindi non credo sia un problema serio ma piu di programmazione....

    ho un radiocomando Devo 7

    se potete aiutarmi ve ne sarei grato...!!! un saluto a tutti...!!
    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

  • #2
    Raga nessuno??

    avete bisogno di altre info per aiutarmi???
    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

    Commenta


    • #3
      Probabilmente gli esc che hai non sono adatti a quei motori
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Probabilmente gli esc che hai non sono adatti a quei motori
        Gazie per la risposta...
        il tutto ha funzionato benissimo per molto tempo.... ora ho cambiato i braccetti e quando l'ho riacceso 2 motori mi hanno fatto questo giochetto... non ha avuto danni... può essere che gli esc dopo tempo hanno fatto emergere il problema?
        Flying is the first ambition of men, and now you are making.

        Commenta


        • #5
          Sarebbe davvero molto strano, hai rifatto il min/max dei regolatori per sicurezza ?

          Commenta


          • #6
            Si certo...!! rieseguite tutte le calibrazioni e azzeramenti anche del radiocomando...
            pomeriggio provo ad invertire motori ed esc e vediamo cosa ne viene fuori... speriamo non ci sia niente da comprare.... l'ho preso 2 settimane fa e il volo piu grande è stato di 50 cm.... -.-

            grazie raga...!!!
            Flying is the first ambition of men, and now you are making.

            Commenta


            • #7
              Salve ragazzi

              problema parzialmente risolto, le viti di fissaggio inferiori hanno danneggiato gli avvolgimenti interni del motore, ora vi posto il modello che ho e se potete indicarmi un venditore italiano dello stesso modello che io non riesco a trovare... altrimenti lo ordino dal sito che vi posto...

              STORM Drone 4 Parts StormDroneFF-005 2208 Brushless Motor (1100kv) - HeliPal
              Flying is the first ambition of men, and now you are making.

              Commenta


              • #8
                Sembrano loro...

                BC2208-17 1100KV Outrunner Brushless Motor Free Mounts - A2208 Series - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store

                Commenta


                • #9
                  Wow come mai a quedto prezzo? Non e' un tantino basso?
                  Gentilissimo x l info...!!
                  Tornando al problema, potete confermarmi che mandando in corto parte degli avvolgimenti, il motore gira a tratti?
                  Flying is the first ambition of men, and now you are making.

                  Commenta


                  • #10
                    si confermo che sono loro ma in italia o in ue non si trovano ad un prezzo decente?
                    grazie molteee siete la mia salvezza...!!!
                    Flying is the first ambition of men, and now you are making.

                    Commenta


                    • #11
                      Salveeeeee
                      ragazzi ma nessuno sa indicarmi un sito italiano dove comprarli? o in nazioni vicine in modo da poter fare una spedizione lowcoast ma express...!!????
                      Flying is the first ambition of men, and now you are making.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X