annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi flash kk 2.1

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi flash kk 2.1

    Salve a tutti, dopo aver letto i vari post inerenti a problemi di ribaltamento del mio quadricottero, ho cercato di risolvere smanettando ad invertire i parametri di volo. Purtroppo mi trovo a non riuscire a comunicare correttamente con la mia kk 2.1. Ho un USBASP a 10 pin che ho ridotto a 6 tramite le modifiche indicate sui vari link di LAZYZERO. Quando scarico il kkflashtool e lo avvio, non sembra comunicare correttamente con la mia scheda. Ho provato a modificare tutti i programmatori ma nulla. Questo è quello che il programma mi comunica:

    avrdude.exe: error: could not find USB device with vid=0x16c0 pid=0x5dc vendor='www.fischl.de' product='USBasp'
    avrdude.exe done. Thank you.
    Errore durante la scrittura della flash

    C'è da aggiungere che a differenza dei vari tutorial che ho visto, quando connetto la mia scheda al USBASP presenta un blankscreen perenne senza mai nemmeno dare segni di vita. Se attacco la scheda al quadricottero però ritorna in vita.
    Vi sarei molto grato se poteste indicarmi i possibili problemi connessi a questo tipo di anomalia.
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ultima modifica di soggi; 22 febbraio 14, 16:56.
Sto operando...
X