annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tricotteri tipo pianto ne esistono?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tricotteri tipo pianto ne esistono?

    volevo sapere se esistono tricotteri tipo phantom "pronti all'uso" e con la scocca?

    ho visto lo SKY HERO SPY ma non so quanto costano e non ho neppure capito se vendono solo lo scheletro o il prodotto finito

  • #2
    Lo Sky Hero Spy non è un tricottero, ma un esa in conformazione Y6. Lo trovi in kit, senza motori e control board, da 399 euro a 499 euro a seconda della grandezza. Ma bastava googlare un po' in giro...
    Che io sappia, ma può essere benissimo che mi sbagli, tricotteri ready to fly non ne esistono. Anche perchè ormai sono esercizi di stile, data la maggior affidabilità e semplicità dei quadricotteri e fratelli maggiori.

    Commenta


    • #3
      Sì l'ho trovato su un paio di siti ma alcuni negozianti fanno un brutale copia e incolla e non capivo. Anche su un sito inglese ne avevo trovato 2 versione una normale e una clone ma non capivo la differenza.

      L'idea del tricottero mi era venuta da un video dove si vedeva un modello fatto in legno e spiegavano che per via del singolo asse posteriore i pan in virata sono molto più fluidi. Poi non so se dovuto al fatto del tricottero stesso o che fosse realizzato in legno anche senza gimbal il video era buono

      Commenta


      • #4
        I pollici erano buoni. Fatti buoni quelli è farai video perfetti anche se lo costruisci con dei rami.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          I pollici erano buoni. Fatti buoni quelli è farai video perfetti anche se lo costruisci con dei rami.

          Commenta


          • #6
            per la cronaca, ecco i video, sono carini i video che fanno

            demo volo minuto 7:20


            Commenta

            Sto operando...
            X