annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema iosd mini dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema iosd mini dji

    Ciao a tutti,
    volevo segnalarvi e sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere un problema che ho con il mio iosd mini ,premetto che ho tutto aggiornato...
    praticamente nella schermata mi appare la voce " D " ( distanza) che dovrebbe indicarmi la distanza dal punto di partenza..invece a me rimane sempre senza valore.
    altra cosa riguarda il aircraft nose indicator, anche questo mi appare in schermo ma non si muove..
    Ds cosa può dipendere il problema ?

    Grazie Gianni

  • #2
    prima di tutto dovresti dirci a cosa e collegato...

    Commenta


    • #3
      Ciao, è collegato alla centralina naza mv2.

      Commenta


      • #4
        il gps e collegato correttamente?

        Commenta


        • #5
          ciao,,
          è tutto collegato bene..anche perchè funziona tutto perfettamente escluso appunto la distanza e l' aircraft nose indicator..

          Grazie
          Gianni

          Commenta


          • #6
            ma il sistema riceve i satelliti? prima di decollare gli fai memorizzare la posizione di partenza? in che modalità voli? gli altri dati (voltaggio, satelliti, modalita di volo, ecc) funzionano bene?

            Commenta


            • #7
              Ciao, il sistema riceve satelliti ( 8/10 sat a seconda di dove mi trovo)
              chiarimenti prima di ogni decollo faccio la procedura per memorizzare il punto di partenza,volo in modalità gps, tutti gli altri valori li riporta correttamente... ed è proprio per questo che mi sembra strano che ci sia qualcosa di sbagliato nel montaggio...
              Grazie
              Gianni

              Commenta

              Sto operando...
              X