annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con futaba t6j e f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con futaba t6j e f450

    Buonasera a tutti,mi chiamo Antonio e questo è il mio primo post.Inizio dicendo che non ho per niente esperienza nell'argomento che sto per trattare.
    Da qualche mese mi sono appassionato al modellismo e la settimana scorsa il giorno del mio 50esimo compleanno ho ricevuto dai miei amici un gradito regalo.Un kit DJI 450 con NAZA V2 + GPS + Zenmuse + Radiocomando Futaba t6j.Dopo aver letto centinaia di post e aver visto centinaia di video ho completato il montaggio .L'ho collegato al NAZA ASSISTANT e ho fatto i settaggi di base,il test dei motori è andato bene al primo colpo,girano per il verso giusto pensavo tutto bene,ma ecco che arrivano i primi e per me insormontabili intoppi.Appena collego il radiocomando le uniche cose che funzionano sono,il trim al centro che mi permette di fare il tilt del gimbal e i 2 joestik laterali,perche li vedo che si spostano bene nel naza assistant,i motori non partono,nll'assistant non mi va ne in atti e neanche in gps,nel canale 5 che è l'interuttore a sinistra in alto a 2 posizioni mi fa il fine corsa sia da una parte sia dall'altra,con il cerca ho trovato un post dove un utente spiegava come fare,ma nonostante abbia seguito tutto alla lettera,è rimasto tutto uguale.Dapprima avevo pensato che la radio non andava bene,ma poi si giro ho visto tanti video con il 450 e la futaba t6j,da questo deduco che è senzaltro un problema di settaggi della radio anche per i motori che non partono.Ringrazio immensamente a quanti vorranno aiutarmi a farmi fare il mio primo volo in assoluto,e a quanti avranno la pazienza di spiegarmi come si puo spiegare a un bambino delle elementari tutti gli step necessari affinchè tutto funzioni.
    Grazie mille e in bocca al lupo a tutti voi.

  • #2
    risolto.

    Commenta

    Sto operando...
    X