annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HK scheda KK2.1... settaggi scorretti o limite della scheda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HK scheda KK2.1... settaggi scorretti o limite della scheda?

    Salve, a tutti, è da qualche settimana che ho allestito il mio tricottero stile RCExplorer con la scheda in oggetto, ossia la KK 2.1 con firmware di steveis, il 12 per pincipianti (KK2.1 Updated Firmware - KK2.0 "look-a-like" - RC Groups).

    Ora, dopo vari voli, vari settaggi, vari cambi di firmware c'è un problema sul tricottero che permane e vorrei capire se esiste soluzione oppure no.

    Finchè il mezzo vola in hovering, con o senza autolevel, tutto ok, stabilissimo.
    Quando comincia il traslato, quindi un volo rettilineo a media velocità e quota costante si comincia a sentire i motori che accelerano e decellerano vistosamente e si vede il tricottero che taballa leggermente (soprattutto sull'asse del beccheggio).

    Ho provato ad aumentare P e I, a diminuirli ma sostanzialmente il problema permane.

    Quello che vorrei capire è se questo è dovuto al limite della scheda, ai settaggi oppure magari dipende dal firmware degli ESC (Turnigy PLUSH 18 A) originale che reagisce lentamente ai comandi della scheda... Le prove le ho fatte con vento debole.

    Non vorrei stare li a perdere tempo a cercare soluzioni che neppure esistono...

    Ciao e grazie a tutti coloro che possono darmi una mano!!!
    Denis

  • #2
    c'è una discussione dedicata alla kk2.x, pregasi utilizzarla
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X