annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un grazie a tutti.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un grazie a tutti.

    Ciao. Sono un "novellino" anche se dal pelo grigio e se mi consumo i pollici con vari modi più o meno dagli anni '80, ma per la prima volta entro nel mondo dei multirotori.
    La prima cosa da rimarcare è un GRAZIE a tutti i vari pollicioni che hanno postato migliaia di 3D su questo argomento. Ho letto praticamente tutto quanto prima di cominciare a ragionarci sopra e muovere i primi passi.
    Ho preso un F450 con KK2.0 usato, gli ho montato la mia Optima9 (TX Aurora9) ed ho cominciato a consumare batterie. Ed eliche
    Quindi, alla ricerca di qualcosa di più avanzato, ho navigato un mesetto alla ricerca della miglior soluzione per comprare qualcosa di più avanzato pur senza dover ipotecare la casa. Così ho acquistato un kit F550 DJI (in Italia l'ho pagato meno che facendo shopping sui vari siti ormai straconosciuti) con la Naza Lite + GPS ed un landing skid DJI.
    Oggi l'ho montato e settato, e sempre con il PC aperto e usando il "cerca" del forum e sul tubo come un dannato, ho risolto tutto rapidamente. Ora è sul tavolo e gira, fa quello che deve fare (escluso volare, il soffitto è basso e duro) e presto, tempo e meteo permettendo, lo farò alzare per vedere anche come cucca i satelliti.
    Appena arriva la gimbal Tarot l'installo e carico la GoPro per cominciare a divertirmi davvero. Passo successivo l'FPV (materiale ordinato stasera dal solito HK).

    Quello che vorrei sottolineare è l'enorme supporto ed aiuto che ho trovato nel forum; vedo tanti che cominciano ed alla prima difficoltà postano domande su domande, magari ripetute 200 volte. Il metodo migliore invece, come sempre nel nostro hobby, è la pazienza. Le domande "vergini" in pratica non esistono; c'è sempre qualcuno prima di noi che ha avuto la stessa esperienza, quindi, con tanta calma, basta cercare e leggere quello che hanno postato gli esperti, senza intasare il forum di doppioni inutili.

    Quindi, a conclusione, un immenso GRAZIE di cuore a tutti quanti, elencarli mi è impossibile, per quanto regolarmente fate per supportare chi è all'inizio. E' grazie a tutti voi che ora posso divertirmi con un mezzo simpatico, facile da usare e che è entrato in servizio senza il minimo problema.

    Scusate il 3D lunghetto ... e continuate di questo passo.

  • #2
    ...ma dai, non esagerare "dal pelo grigio"

    sei solo del 1992 in fondo!

    Commenta


    • #3
      .........

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da vecchiounno Visualizza il messaggio
        ...ma dai, non esagerare "dal pelo grigio"

        sei solo del 1992 in fondo!
        del '92? Magari.... non so da dove hai preso il dato, magari ho sbagliato a compilare qualcosa nei miei dati, ma ti garantisco che il mio anno è il 1960... del '92 è mio figlio maggiore....
        Salutoni

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BoiaFauss Visualizza il messaggio
          del '92? Magari.... non so da dove hai preso il dato, magari ho sbagliato a compilare qualcosa nei miei dati, ma ti garantisco che il mio anno è il 1960... del '92 è mio figlio maggiore....
          Salutoni

          confermo, avevo sgarrato qualcosa nelle impostazioni... e questo ti conferma la mia veneranda età...

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto. Ti rispondo a nome della comunità costituita da coloro che hanno creato le guide da coloro che con infinita pazienza rispondono comunque alle solite domande.
            Il forum è un dare e in avere e in questo caso il tuo post credo che regali delle belle soddisfazioni a tutti coloro che contribuiscono al accrescimento della cultura in questo settore.
            Quindi grazie a te per i complimenti

            Commenta

            Sto operando...
            X