annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii standard edition

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii standard edition

    Ciao ha tutti io ho questa scheda: MultiWii Standard Edition Flight Controller V2.5 - Flight Control - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    che tra l'altro reputo fantastica perchè non mi ha mai dato un problema nonostante i notevoli e numeri crash.
    Dopo la costruzione di un quad x ed un esax mi volevo cimentare nella costruzione di un tri Y, il problema è nato nel momento in qui ho acquistato questo servo: Rctimer D9025MG Digital Metal Gear Servo 2.5kg / 13g / 0.09sec - Mini Servo 11-20g - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
    per controllare l'imbardata.
    Quando attacco la scheda al pc ed apro la gui di multiwii la scheda funge normalmente ma come attacco il servo al pin numero 3 come da schema, mi casha la gui si blocca tutto.
    Premettendo che non ho mai utilizzato un servo (oltre che per delle macchine a motore a scoppio) non riescoa capire il perchè di tutto ciò.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie in anticipo.

  • #2
    Come alimenti la scheda? L'alimentazione solo dalla presa USB del PC non è sufficiente a far funzionare il servo. Hai provato ad alimentarla anche con la LIPO?
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
      Come alimenti la scheda? L'alimentazione solo dalla presa USB del PC non è sufficiente a far funzionare il servo. Hai provato ad alimentarla anche con la LIPO?
      non è detto, dipende dalla corrente che riesce a fornire il pc sulle usb, sul mio hexa con multiwii, ad esempio, solo collegandolo all'usb del mac, i servi del gimbal li riesco a muovere lo stesso...
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        non è detto, dipende dalla corrente che riesce a fornire il pc sulle usb, sul mio hexa con multiwii, ad esempio, solo collegandolo all'usb del mac, i servi del gimbal li riesco a muovere lo stesso...
        Ma se attacchi le lipo, sei sicuro che c'è abbastanza corrente ed elimini una probabilità di errore!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X