annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info strisce led e bec

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info strisce led e bec

    Ciao ragazzi mi serve un informazione posso saldare le strisce a led nella piastra di un dij f550 nella morsettiera bec e spinotto batterie?? Batteria 3s 5800

  • #2
    Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve un informazione posso saldare le strisce a led nella piastra di un dij f550 nella morsettiera bec e spinotto batterie?? Batteria 3s 5800
    Non è ben chiaro quello che vuoi fare, le strisce led solitamente funzionano a 12V, sono organizzate in gruppi di tre led in serie in parallelo tra loro già dotati delle corrette resistenze di limitazione corrente.
    Le devi collegare direttamente alla LiPo se è una 3S oppure tramite un regolatore di tensione a 12V se è una 4S.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi mi serve un informazione posso saldare le strisce a led nella piastra di un dij f550 nella morsettiera bec e spinotto batterie?? Batteria 3s 5800
      Ciao hai il sito di dove le hai prese ? Vorrei anche io !
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
        Non è ben chiaro quello che vuoi fare, le strisce led solitamente funzionano a 12V, sono organizzate in gruppi di tre led in serie in parallelo tra loro già dotati delle corrette resistenze di limitazione corrente.
        Le devi collegare direttamente alla LiPo se è una 3S oppure tramite un regolatore di tensione a 12V se è una 4S.
        In serie o in parallelo??

        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta


        • #5
          Nel caso foste interessati, ho preso questo per curiositá:

          9 Mode Multi Colour/Multi Function LED strip with Control Unit (EU warehouse)




          Striscia di due metri con adesivo, di Led rgb con driver e 9 effetti selezionabili via radio con ch aux.
          Si puó tagliare la striscia a piacere nei punti indicati
          Alim. 7 v. / 12 v.

          Funziona!
          Al buio, qualunque effetto si scelga, é eccezionale.

          Commenta

          Sto operando...
          X