annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HB KK2.1 canale 1 accelera da solo???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HB KK2.1 canale 1 accelera da solo???

    Ieri ho provato a fare il primo test dei motori eseguendo prima la calibrazione con la radio e poi testando la risposta dei motori ma accade qualcosa di strano.
    Dopo aver armato i motori dando un filo di gas o qualcosa in più tutti e 4 i motori restano a regime costante (modello messo a terra e regolarmente con sensori calibrati) ma il canale del primo motore dopo qualche istante sale di giri senza spiegazioni. Così per togliermi il dubbio ho provato i motori con i rispettivi esc singolarmente collegandoli uno per volta sempre al canale 1 della centralina KK2.1 e si comportano ugualmente, ovvero accelera da solo: che significa??
    Premetto che ho eseguito la calibrazione dei sensori, della radio, settando tutto da zero, ma questo comportamento proprio non me lo spiego...
    KYMERA76
    (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
    DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

  • #2
    Hai provato ad alzare il braccio con il motore 1 (fallo senza eliche) per vedere se rallenta?

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
      Hai provato ad alzare il braccio con il motore 1 (fallo senza eliche) per vedere se rallenta?

      Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
      Si se sollevo i due bracci anteriori (tipo come se andasse indietro) diminuisce ma non capisco perchè accelera da fermo. Infatti quando chiudo il gas è l'ultimo motore a fermarsi.
      KYMERA76
      (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH)
      DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3

      Commenta


      • #4
        Il tutto con il quad per terra giusto?
        Se è così, è tutto normale..se hai il SelfLevel attivo la cosa dovrebbe essere ancora più marcata.
        Perchè? Semplice, la kk2.x cerca di livellarsi ma non ci riesce perchè non è in aria..
        Dai gas, decolla e vedrai che tutto torna normale ;)
        http://www.e-tips.it

        Commenta


        • #5
          pregasi continuare nella discussione relativa alla KK 2.x (tasto cerca)
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X