annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema motore D2830-11 1000kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema motore D2830-11 1000kv

    Buongiorno a tutti,
    ho un quadricoso che monta 4 motori D2830-11 1000kv presi da hobbyking ed una KK2.0 come Flight Board.
    Premesso che il quad dopo una lunga serie regolazioni vola discretamente, ho però notato al banco che uno dei motori ha l'albero in cui viene montata l'elica leggermente storto (dovuto al fatto delle diverse cadute) e l'oscillazione è abbastanza evidente una volta montata l'elica ed avviato il motore (le eliche sono le comunissime slow fly 1045 di hobbyking).
    Ora non sono un esperto in materia, ma sicuramente questo genera una sorta di disturbo verso la scheda di controllo.
    Ho già ordinato altri motorini uguali, però volevo sapere se qualche anima pia si è cimentata nello smontaggio di questa tipologia di motori e se mi può dare qualche dritta su come cominciare o se esistono guide dettagliate.
    Grasssieeee!!!

  • #2
    al di là di smontarlo potresti valutare il fissaggio direttamente sulla cassa e non sull'albero. Online vendono degli accessori appositi.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
      al di là di smontarlo potresti valutare il fissaggio direttamente sulla cassa e non sull'albero. Online vendono degli accessori appositi.
      Quindi dici tipo tagliare l'albero, senza smontare il motore e fissare il porta eliche sulla cassa? Hai qualche info in più su come trovare questi accessori di cui parli?
      Grazie!

      Commenta


      • #4
        Rctimer li ha... Metti in ricerca 2830 e dovrebbero uscire.. Io volevo prenderli ma non l'ho ancora fatto.

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          se i motori sono degli NTM, devi prendere questo kit di accessori: