annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuba vs FrSKY

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Futuba vs FrSKY

    Ciao a tutti
    Quale radio mi consigliate per un dji f550 con elettronica NAZA M Lite + modulo GPS
    FrSKY Taranis Mode 1-3 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    o

    TX 8J R208SB (2,4G)

    Grazie
    Saluti

  • #2
    Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Quale radio mi consigliate per un dji f550 con elettronica NAZA M Lite + modulo GPS
    FrSKY Taranis Mode 1-3 + rx X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

    o

    TX 8J R208SB (2,4G)

    Grazie
    Saluti
    Dipende cosa devi farci, se ti piace smanettare se per te 100€ in più contano e quanta urgenza hai di avere la nuova radio.
    Io ho la Taranis ma credo non sia ancora di facile reperibilità, l'ho aspettata 4 mesi ed era la mia prima radio.... futuba è sempre un'ottima radio da quanto ho letto, certo ha un'altra filosofia rispetto alla Taranis
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Taranis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Se ti piace personalizzare ogni minimo dettaglio ed hai voglia di cimentarti col suo potente sistema di programmazione, vai di Taranis praticamente un foglio bianco su cui "disegnare" la radio a tua misura. Se questo non ti interessa, vai più che tranquillo con la Futaba che ha comunque molte più funzioni di quote ne servano per pilotare un multicottero, é affidabilissima e rifinita. In pratica qualsiasi sia la scelta va più che bene...


        Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          con la Taranis, puoi sbizzarrirti praticamente senza limiti....
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #6
            Ciao grazie per le risposte
            non è un problema di prezzo io preferisco pure la Taranis ma volevo un consiglio vostro

            ma è impossibile reperirla in italia non trovo nessun negozio con la disponibilità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
              ma è impossibile reperirla in italia non trovo nessun negozio con la disponibilità
              Come ti ho detto sopra non è cosa facile, se hai urgenza prendi la Futuba altrimenti mettiti in lista di attesa e spera che i tempi non siano lunghi.....
              Nel mio caso, ordinata a maggio, doveva arrivare a giugno, poi luglio, infine ricevuta a fine agosto, ma era la primissima serie, ora non so se le cose siano cambiate, informati nei 3d appositi nella sezione radiocomandi.
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta

              Sto operando...
              X