annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info carrelli retrattili dji550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info carrelli retrattili dji550

    Ciao a tutti
    ho deciso di installare sul mio dji f550 un carrello retrattile o meglio di modificare il carrello della Tarot ( Tarot Carrello completo in carbonio Iron Man FY650, FY680 e F450/F550 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)

    Quali di questi carrelli devo acquistare? 75° o laterale 90°??

    CARRELLI RETRATTILI

    Grazie
    Saluti

  • #2
    meglio i retrattili da 90 ° vanno bene

    li ho modificati con asticina in alluminio da 4mm e finale tappo in plastica.

    se usi f450 installali prima dei motori in modo che aperti hai una buona base ti appoggio.
    phantom 3 advanced dji f550

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta
      ok allora prendo quelli a 90° mi puoi postare qualche foto di quello tuo??
      devo montarlo in un f550

      Commenta


      • #4
        scusa, a parte l'estetica che e sicuramente migliore, ma non capisco perche spendere 25 euro quando ne potresti spendere un decimo e costruirtelo tu con un tubolare quadrato da 10x10 d'alluminio.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matezoot Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          ho deciso di installare sul mio dji f550 un carrello retrattile o meglio di modificare il carrello della Tarot ( Tarot Carrello completo in carbonio Iron Man FY650, FY680 e F450/F550 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)

          Quali di questi carrelli devo acquistare? 75° o laterale 90°??

          CARRELLI RETRATTILI

          Grazie
          Saluti
          Ciao riesci a postare ho magari mandarmi in privato delle foto vorrei realizzarlo anche io sul mio f550 grazie
          Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

          Commenta

          Sto operando...
          X