annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavorare carbonio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavorare carbonio

    Calcolando i miei attrezzi da idraulico e pochi altri, qual'è il modo migliore per tagliare tubolari in fibra di carbonio?
    Per bucare, smussare e ritagliare?
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

  • #2
    Sega a ferro, con denti molto fino, avvolgi con un paio di giri di nastro di carta il punto dove devi tagliare e poi piano piano inizi a segare.

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #3
      .....e mascherina di protezione sempre indossata !
      "Si vis pacem para bellum"
      "Honi soit qui mal y pense"
      www.gacm.it

      Commenta


      • #4
        Non penso che sarà il tuo caso ma fai attenzione a quando fai tanta polvere di carbone a parte la mascherina potrebbe andare polvere nei circuiti o prese di casa tua con corto
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Ok grazie
          E per smussare? I cilindrata di carta vetrata del dreemel quanto durano? Ci sono fresette apposite?
          Per fare buchi ho visto che con le punte per il ferro vengono una schifezza....


          No problema per la polvere, in garage ho lasciato una presa Dell aspirapolvere centralizzato appunto per questi lavori ;-)

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Ok grazie
            E per smussare? I cilindretti di carta vetrata del dreemel quanto durano? Ci sono fresette apposite?
            Per fare buchi ho visto che con le punte per il ferro vengono una schifezza....


            No problema per la polvere, in garage ho lasciato una presa Dell aspirapolvere centralizzato appunto per questi lavori ;-)

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              info

              Ciao. Io il carbonio lo taglio con il flex e disco diamantato per gress
              Per quanto riguarda i fori li faccio con le frese diamantate del dremmel.
              Cosa importante... Le mascherine di carta non servono a niente, devi comprare una maschera che copra anche il viso con filtri per polveri fini.

              Queste sono le frese e dello stesso materiale trovi i dischi per tagliare

              30 duro frese diamantate 240 grane gioielliere strumento per dremel-Decorazioni e forniture di natale-Id prodotto:526654569-italian.alibaba.com
              Ultima modifica di faustoavel; 09 febbraio 14, 14:34.

              Commenta

              Sto operando...
              X