annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilita f600

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilita f600

    Buona sera ragazzi, dopo aver utilizzato l x525, (ke sconsiglio vivamente) avrei pensato all f600...
    Voi cosa ne pensate????
    File allegati

  • #2
    Dipende cosa ci vuoi sollevare tieni presente che quei braccetti copia dei DJI sono stampati in un sottoscala cinese chiaramente con materiale riciclato e se già quelli della DJI dopo un po' incominciano a perdere rigidità questi l'hanno già persa prima di nascere
    Scusa se sono così drastico , ma poi si vede un sacco di gente che si lamenta che il multi non sta fermo che deriva che drifta che non tiene il yaw , fino a quando non ci si rende conto che una struttura più rigida , bene assemblata (perché prendere telai in carbone e poi avere i motori , magari non ben fissati e con assi da strabici di Venere) ti consente prestazioni e stabilità migliori.

    Non mi fraintendere di questi affari che hai messo in foto in giro per il mondo c'è n'è sono a decine di migliaia costano anche meno di 10 euro grossissimo pregio nel senso che se lo sfasci non cadi dall'alto e qualcuno ci vola anche bene , ma pensa a cosa ti ho scritto sopra, dipende da cosa poi ci metti sopra o sotto.

    Ultima domanda prenderesti una tata nano per portare tuo figlio di sei mesi , oppure tuo figlio non vale molto, ripeto le tata nano vanno eccome, ma chissà perché anche se costano uno sputo dopo il successo iniziale non ne vendono
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta blade
      Vorrei iniziare a fare fpv...
      In rete ho trovato un tbs discovery, non so se e buono.
      Per farti capire mi servirebbe lungo con il porta batteria dietro,
      Il tbs l ho trovato a 80 papogne ma senza bracci la cosa brutta e ke non c e scritto di ke materiale e fatto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ndrio94@hotmail.it Visualizza il messaggio
        In rete ho trovato un tbs discovery, non so se e buono.
        Il TBS Discovery, quello originale, è ottimo, le due piastre sono realizzate in vetronite ramata (fanno anche da pcb per i segnali e la potenza agli ESC) e ricoperta con solder (vernice protettiva) nero.

        Commenta


        • #5
          io ho preso questo con pan/tilt (su servi) e di sicuro l'ho pagato tanto
          pero mi ci trovo bene e' abbastanza rigido e monto motori a 4s con eliche 8x5 graupner
          poche vibrazioni se bilanci tutto bene

          http://www.************/product_info...oducts_id=8274
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            Penso che prenderò il discovery. Per questo tipo di piastra sono più buoni i bracci da 600 mm o da 500 mm?

            Commenta


            • #7
              Per la piastra ho risolto... Ho copiato la piastra del x525 che avevo in un foglio d acciaio da 6/10 ....
              Non e venuto perfetto ma almeno non flette
              Inoltre ho eliminato tutte le parti i vetroresina e le viti per piegare i bracci, recuperando ben 60gr, considerando ke le piastre ora pesano 50gr
              Per quanto riguarda i bracci i vecchi e famosi quadrelli di alluminio 1cmx1cm sono rimasti gli stessi...
              Ora pero mi servirebbero 4 supporti per fissare i motori ai bracci...
              Un ultima domenda... Quali mi consigliate???
              I motori sono da 1100kv

              Commenta

              Sto operando...
              X