annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blade 180 qx vs husban 107d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blade 180 qx vs husban 107d

    salve a tutti, vi seguo da un po, ma per paura di scrivere stupidaggini ho aspettato un po, ho letto molto ed ora sono pronto a dei questi.
    premetto che ho iniziato a seguirvi dopo aver visto dei video in fpv.
    capito che non posso iniziare con un quadricottero con hero 3+ gimball e fatshark, volevo fare pratica con un modello piu piccolo e relativamente pi semplice per iniziare.
    sono arrivato alla conclusione che, per le mie esigenze e per prepararmi al 350 qx o al phantom 2+ zenmuse, dovrei partire con i modelli in oggetto.
    ho capito che il 180 qx ha i motori brushless mentre l'husban no.
    secondo le vostre esperienze, cosa mi consigliate per iniziare, pro e contro delle due alternative (se ce ne sono di altre vi prego di indicarmele ) dritte e altre cose che per il momento mi sfuggono
    il blade lo vedo piu pronto dell'husban secondo me...
    grazie a chi mi risponde

    Marco

  • #2
    Se qualcosa non mi sfugge il 180qx non è fpv ma può montare come opzione una camera che registra.
    Se lo vuoi utilizzare in fpv devi montare tu camera e tx e usare un monitor e una ricevente a parte (oppure occhiali).
    Il 180qx non mi sembra nemmeno sia brushless.
    Quindi a livello di costi e praticità il 107D è senz'altro meglio (sempre parlando di fpv).

    Commenta


    • #3
      Ciao!
      Grazie della risposta.
      Che sia brushless l'ho letto sul sito, per l'fpv lo so che con il 180 almeno out of box non è possibile, ma appunto il mio fine ultimo è qualcosa con i fatshark e tipo il 350qx o il phantom 2. Cmq non so se ho letto male sui motori del 180 qx, quanto durano a spazzole?

      Edi: OK è brushed, su un sito molto famoso riporta brushless....

      Quindi siamo li.....non ce ne sono di entry level brushless?

      Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
      Ultima modifica di rilas; 08 febbraio 14, 16:39.

      Commenta

      Sto operando...
      X