annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame per multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame per multirotore

    Ciao ragazzi dopo un po' di esperienza che ho acquistato grazie al vostro aiuto ho portato avanti la costruzione di 2 f550 che volano perfettamente. Ora ho preso 6 t-motor 2820 6 regolatori t-motor 40 a e 6 eliche xoar in legno. Mi consigliate un frame? Io ero indirizzato sul tarot ma molti lo sconsigliano. Ho visto anche il clone f800 ma non si ci può caricare molto. Mi aiutate per favore? Grazie a tutti


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • #2
    dipende da cosa ci devi fare e quanto payload cerchi.

    se ci devi caricare solo un gimbal con gopro annessa allora un FY690S e piu che sufficiente. volendo potresti montarci anche una nex o simili

    Commenta


    • #3
      Valuta i quadframe, molti ne parlano bene e visto che hai preso dei t-motor non penso che tu stia a guardare i 30€ in più.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Volevo tirare su una reflex


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          http://quadframe-de.myshopify.com/co...torhalterungen
          Una cosa del genere come vi sembra?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Devi andare su quadframe.com credo che costino meno, per il frame devi vedere tu di certo per una reflex prenderei i tubi da 25mm in carbonio
            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=Turfnet;4144619]Devi andare su quadframe.com credo che costino meno, per il frame devi vedere tu di certo per una reflex prenderei i tubi da 25mm in carbonio[/QUOTE
              un altro consiglio sto considerando di fare un octo coassiale ma se metto poco peso ho molte vibrazioni?

              Commenta


              • #8
                [QUOTE=stebanjay;4152609]
                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Devi andare su quadframe.com credo che costino meno, per il frame devi vedere tu di certo per una reflex prenderei i tubi da 25mm in carbonio[/QUOTE
                un altro consiglio sto considerando di fare un octo coassiale ma se metto poco peso ho molte vibrazioni?
                Se fai un sistema sovradimensionato per poi alzare poco non è il massimo... Comunque se hai motori sovradimensionati ti regoli diminuendo la dimensione delle eliche.
                Prendi con beneficio di inventario quello che ti dico in attesa di conferma dagli esperti
                Ciao
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Io ho delle xoar da 12" e magari oggi ci carico un piccolo gimbal con la gopro, ma più avanti vorrei mettere già un qualcosa di più pesante


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X