annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco il multi a scoppio e a passo varialbile

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il multi a scoppio e a passo varialbile


  • #2
    Caspita, con motore a combustione interna mi mancava...

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Già fatto dal grande Pipposoft in tempi non sospetti...........................


      HG3 - V2 Rodaggio - YouTube
      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da solar Visualizza il messaggio
        Già fatto dal grande Pipposoft in tempi non sospetti...........................


        HG3 - V2 Rodaggio - YouTube
        si ma questo vola

        Commenta


        • #5
          anche quello di pippo vola ;) e fa altre cosuccie molto interessanti ! ;)
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #6
            cavolo..!! io ne parlavo x scherzo al campo volo quest'estate..
            "vedrai che tra un po ci inventano i quad a passo variabile..."
            e adesso esistono veramente e pure a scoppio..!!! O.o
            la fantasia non ha proprio limiti..!!
            --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
            FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
            MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
              cavolo..!! io ne parlavo x scherzo al campo volo quest'estate..
              "vedrai che tra un po ci inventano i quad a passo variabile..."
              e adesso esistono veramente e pure a scoppio..!!! O.o
              la fantasia non ha proprio limiti..!!
              Degustibus.... ma davvero orribile ed inutile 2°me
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • #8
                Curtis Youngblood è un mito, mi piace molto il suo modello di quad a passo variabile, lo Stingray 500
                Stingray 500 | CurtisYoungblood.com
                World Champion 3D and FAI RC Helicopter and Quadcopter Pilot

                L'ho visto per la prima volta a Bresso nel 1991 alle "olimpiadi dell'aeromodellismo" poco più che 15enne se non erro.
                Sponsorizzato dalla Miniature Aircraft con modelli Xcell....ai tempi, e ha fatto uno dei primi programmi di acrobazia estrema (si fa per dire) con gli elicotteri che ai tempi erano per pochi eletti....mi pare che il 3D non esistesse ancora.

                Ha messo in piedi una società facendo del modellismo dinamico (heli) un lavoro....... .........ma quello a scoppio se lo poteva risparmiare...orrendo

                Comunque è e resta un mito.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                  Degustibus.... ma davvero orribile ed inutile 2°me
                  beh si forse a scoppio non è il massimo dell'utilità..xo la cosa fantastica secondo me è che ancora qualcuno riesce a fare questi prototipi..magari qualcuno lo troverà interessante e ci farà un buon utilizzo!! non si sa mai!!
                  --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                  FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                  MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                  Commenta


                  • #10
                    ma ha un motore a scoppio o 4?
                    Perche con un motore come fa a gestire il nr di giri su ogni singola elica?
                    La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                    La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                    Commenta


                    • #11
                      Non gestisce il numero dei giri di ogni elica, ma il passo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                        ma ha un motore a scoppio o 4?
                        Perche con un motore come fa a gestire il nr di giri su ogni singola elica?
                        ha un solo motore..che cambia è l'inclinazione delle pale..come un elicottero..però moltiplicato per 4..
                        --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                        FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                        MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                        Commenta


                        • #13
                          ok, però allora non può girare su se stesso,
                          il comando yaw come fa?
                          La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                          La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                            ok, però allora non può girare su se stesso,
                            il comando yaw come fa?
                            Esattamente come fa un normale quadri.
                            Invece di variare la velocità dei rotori cambia il passo in modo da mantenere constante la spinta di sostentamento e creare al tempo stesso una coppia nella direzione contraria a quella desiderata di rotazione.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
                              ha un solo motore..che cambia è l'inclinazione delle pale..come un elicottero..però moltiplicato per 4..
                              Vabbeh scrivere in fretta ma vediamo di dare le risposte in modo decente.

                              -Ha un solo motore (come la versione elettrica).
                              -Cambia il passo dei singoli rotori con un servo per rotore.
                              -Centralina di volo come per i multirotori classici a passo fisso, solo che invece di controllare solo la velocità di rotazione dei motori (in questo caso selzionerà delle curve di volo come per gli heli tramite apposito switch) controlla dei servocomandi collegati al meccanismo di variazione di passo dei singoli rotori.
                              Userà una curva Idle per passo e motore.

                              foto di esempio della dotazione del modello elettrico, in quello a scoppio ci sarà ovviamente il motore a combustione e il relativo servo del gas.



                              Poi se andate sul tubo invece di pestare tasti a caso, vedete i suoi tutorial relativi al montaggio della versione elettrica.
                              Ultima modifica di laser02; 22 gennaio 14, 17:54.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X