annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Tricottero kkboard, motore accelera da solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Tricottero kkboard, motore accelera da solo

    Salve, ho costruito un tricottero con una
    kkboard 2.0
    esc 18amp plush turnigy
    Ricevente hfd 08ro

    Mentre il motore di coda e destro mi sembrano regolari nella velocità , il more sinistro parte regolare ma poi continua ad accelerare.

    Potrebbe essere un problema alla esc? Qualcuno sa di qualche problema noto?
    Appena posso provo a switchare le esc e vi faccio sapere.

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Calibrato gli ESC?
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      Calibrato gli ESC?

      No, sono molto niubbo, adesso lo faccio e ti faccio sapere.

      Commenta


      • #4
        Mi correggo, in realtà le avevo calibrate. Ho swappato i pins della Kkboard e mi fa questo giochino solo sul pin numero 1.

        Commenta


        • #5
          Domanda della quale so già la risposta:
          Ti fa questo giochetto a terra od in aria?
          Scommetto a terra : )
          http://www.e-tips.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
            Domanda della quale so già la risposta:
            Ti fa questo giochetto a terra od in aria?
            Scommetto a terra : )
            A terra, in aria non l'ho ancora provato sto facendo gli ultimi check prima di farlo schiantare!

            Commenta


            • #7
              Scommetto a terra : )
              il mentalista
              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

              Commenta


              • #8
                Che bastardi! hahaha ve la prendete con un povero niubbo

                Adesso voglio sapere !!

                Commenta


                • #9