annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esa partendo da T-motor 2814 710kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esa partendo da T-motor 2814 710kv

    Ciao a tutti
    qualche consiglio per un esa con questi motori visto che mi avanzano?

    Ho a disposizione un bel po di eliche da 11, 12 e 13, 6 motori T-motor 2814 710kv
    esc da 30 e vorrei trovare un frame solido...
    Qualcosa di meglio dei tarot 680, 690 e pro?

  • #2
    Io ho montato gli stessi motori con esc da 45A su Tarot 690. Diciamo che il costo del frame non e' eccessivo ..... Io lo proverei!!!! Poi dipende da cosa ci devi fare
    FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
      Io ho montato gli stessi motori con esc da 45A su Tarot 690. Diciamo che il costo del frame non e' eccessivo ..... Io lo proverei!!!! Poi dipende da cosa ci devi fare
      il 690 l'ho gia provato e mi sembra un po' ballerino e poi mille vitine...anch ese non è male

      volevo montarci zenmuse con gopro e video link

      la mia idea sarebbe una via di mezzo tra il 690 e 810

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
        Io ho montato gli stessi motori con esc da 45A su Tarot 690. Diciamo che il costo del frame non e' eccessivo ..... Io lo proverei!!!! Poi dipende da cosa ci devi fare
        quanti minuti di volo?

        Commenta


        • #5
          Sempre nella stessa classe puoi vedere i quadframe, molti ne parlano bene, io però non l'ho mai provato.
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            Sempre nella stessa classe puoi vedere i quadframe, molti ne parlano bene, io però non l'ho mai provato.
            qualche link?
            avendo 6 motori...rimarrei su un esa da 700/750
            vorrei provare con eliche da 13...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
              quanti minuti di volo?
              Con Batteria 4s 5000 40C faccio 9 minuti con 1 minuto extra per eventuali emergenze, ma non vado mai oltre 8 minuti. Con il gimbal e gopro ho un peso di 2.8kg . Adesso proverò a mettere eliche in carbonio
              FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
                Con Batteria 4s 5000 40C faccio 9 minuti con 1 minuto extra per eventuali emergenze, ma non vado mai oltre 8 minuti. Con il gimbal e gopro ho un peso di 2.8kg . Adesso proverò a mettere eliche in carbonio
                piu o meno quello che facevo con i tarot 700 su un 690 con peso uguale...
                grazie

                Commenta


                • #9
                  Hai gli equivalenti dei 3638 di mk...perfetti per l'esa xl mk, con mtm 720 ci metti già le 13. Mi pare che un telaio sia in vendita nel mercatino (Dredd), altrimenti c'è una bella alternativa da Upcamera, con telaio in carbonio e bracci sp 1mm
                  Se sei bravo arrivi a fare un mezzo che con la gopro gimbalata sta sui 2,5 kg, 3,1 kg se ci metti la nex arrivi ai 3- 3,1 kg e ci voli circa 10 minuti con le apc thin electric (con la gopro non so..mai messa su un esa xl).
                  Ultima modifica di Claudiopapi; 10 gennaio 14, 13:03.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da int75 Visualizza il messaggio
                    qualche link?
                    avendo 6 motori...rimarrei su un esa da 700/750
                    vorrei provare con eliche da 13...
                    Li trovi qui
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                      Li trovi qui
                      Non Male! Non li avevo mai presi in considerazione
                      Mi sembrano belli massicci!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X