annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esacottero micro da HK

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esacottero micro da HK

    ciao ragazzi, e questo ?







    HobbyKing Mini X6 Micro Hexa-copter (Ready to Fly)

    ero in odore di tentare un nuovo acquisto di hubsan x4 (il primo non è mai arrivato), ma questo cosillo di hobbyking pare interessante, come pure il prezzo.

    qualcuno lo conosce e sa come vola ?
    superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

    Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

  • #2
    Questo secondo me è il clone del Art-Tech Mini X6
    Art-Tech Mini X6 2.4G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF -
    Minute Review: World's Smallest Hexacopter Art-Tech Mini X6 RTF Hexacopter (WITH CRASHES) Flite bite - YouTube
    Dai video che sivedono sembra molto stabile e divertente. Io ho Hubsan X4 H107L è mi ci trovo benissimo, e stabilissimo, molto resistente e i ricambi si trovato dapertutto. Sinceramente tra i due ti consiglierei hubsan

    Commenta


    • #3
      Beh, sono 2 prodotti diversi, l'x4 non e' un esa...
      Se ne mettono in vendita uno in versione ARF compatibile con la radio turnigy 9x me lo prendo al volo..Sti aggeggetti so peggio di una droga...

      Ciao,
      Stefano
      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

      Commenta


      • #4
        .......

        ciao zio fico........
        nelle mie mani da qualche mese..........
        divertentissimo ed economico,non è proprio adatto ai principianti,paragone che faccio con le tante diavolerie in rete molto autostabili,ma con il vento sono inutili.........
        quindi direi coassiali da camera,questo in modalità slow,paragonabile ad esperti sui modelli autostabili,è abbastanza cattivo,e con vento si comporta bene,poi in modalità :quick
        dove dalla radio si notano gli allungamenti dei trim sul dispay,quindi pronto per flip.
        visto il costo è una chicca,una radio con le funzioni indispensabili con tanto di display, e meno giocattolo rispetto agli altri,poi è un esa di tutto rispetto.........ci saranno altre 2 versioni
        con cam on board stesso modello.......e di classe superiore sempre con o senza cam on board.......
        questi ultimi mi sono arrivati qualche settimana fà,ma non mi pronuncio,perchè non sò se vanno bene..........
        però questo da tè mostrato è già sul territorio nazionale....

        zio fico............ma il ninnolo ce l'hai ancora?............
        http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marconos Visualizza il messaggio
          ciao zio fico........
          nelle mie mani da qualche mese..........
          divertentissimo ed economico,non è proprio adatto ai principianti,paragone che faccio con le tante diavolerie in rete molto autostabili,ma con il vento sono inutili.........
          quindi direi coassiali da camera,questo in modalità slow,paragonabile ad esperti sui modelli autostabili,è abbastanza cattivo,e con vento si comporta bene,poi in modalità :quick
          dove dalla radio si notano gli allungamenti dei trim sul dispay,quindi pronto per flip.
          visto il costo è una chicca,una radio con le funzioni indispensabili con tanto di display, e meno giocattolo rispetto agli altri,poi è un esa di tutto rispetto.........ci saranno altre 2 versioni
          con cam on board stesso modello.......e di classe superiore sempre con o senza cam on board.......
          questi ultimi mi sono arrivati qualche settimana fà,ma non mi pronuncio,perchè non sò se vanno bene..........
          però questo da tè mostrato è già sul territorio nazionale....

          zio fico............ma il ninnolo ce l'hai ancora?............
          we carissimo ...
          il ninnolo è andato un po di tempo fa, ma la voglia di svolazzo è rimasta
          ora mi sono assemblato un quadri classico con la crius e megapirate, e mi sto assemblando il secondo autocostruito (telaio ad h)
          di questi "cosarelli" ogni tanto mi viene la voglia, ma so che sarebbero solo dei passatempo per le mura domestiche
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
            we carissimo ...
            il ninnolo è andato un po di tempo fa, ma la voglia di svolazzo è rimasta
            ora mi sono assemblato un quadri classico con la crius e megapirate, e mi sto assemblando il secondo autocostruito (telaio ad h)
            di questi "cosarelli" ogni tanto mi viene la voglia, ma so che sarebbero solo dei passatempo per le mura domestiche
            bene bene, l'importante è non arenarsi....
            ci si rivede nei volatili.............
            dall'altro lato ci dilettiamo con le riproduzioni d'auto......

            comunque è d'obbligo avere un paio di cosetti del genere per la casa...........
            magari nei pomeriggi bui.........tornano mooolto utili come allenamento.........
            http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum

            Commenta


            • #7
              riesumo questa discussione perchè lo sto comprando anche io...Una grande cosa che mi ha spinto a prenderlo è il fatto di poter cambiare mode, i cinesi classici sono sempre mode2 e basta

              l unica cosa che mi mette il dubbio è per quanto riguarda i ricambi, comprando un husban si trova tutto, qua niente...per le lipo come vi comportate?

              io ho comprato queste:

              Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

              cambierò il connettore all esa...qualcuno sa dirmi gentilmente misurando quella che possiede se entra nel vano?

              da quanto ci volate? i motori a spazzola durano abbastanza?

              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X