annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione 9XR con ER9X per Naza v2 EXA

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Configurazione 9XR con ER9X per Naza v2 EXA

    Buongiorno a tutti,
    sto costruendo il mio EXA F550 con Naza V2 + GPS e Gimbal naza.
    Sto cercando di configurare la mia radio, Turnigy 9XR con firmware ER9X ultima versione.
    Al momento ho seguito alla lettera la configurazione proposta in questo video Naza Turnigy 9x er9x Altitude Hold Homelock Flightmodes Failsafe - YouTube ma non mi torna per niente il suo funzionamento con i valori inseriti.
    Quando sposto ID0,1,2 in qualsiasi posizione nell'assistant di Naza mi finisce sempre su failsafe.
    Provando a variare i valori sulla TX con l'assistant collegato quando man mano che imposto il valore corretto per posizionarmi in ID0 su, per esempio, GPS, mi si sposta su failsafe su ID1. Se imposto per mettere in ATTI su ID1 mi si sposta ID0 andando sulla posizione failsafe. Così anche per ID2.
    Non so se sono riuscito a spiegare la cosa

    Nella configurazione della radio ho solo aggiunto le parti mostrate nel video, dal momento che sono nuovo in questa cosa non so se il tipo ha qualcos'altro nella sua configurazione.

    Io provo ad allegare il file di configurazione del modello sulla mia radio, se qualcuno può eventualmente modificarlo per poterlo testare mi sarebbe di grande aiuto.

    Grazie ancora.
    Alberto
    File allegati
Sto operando...
X