annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super principiante!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super principiante!!

    Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, sono nuovo nel settore del modellismo,vorrei chiedervi di spiegarmi un pochino da cosa è composto e a cosa servono i vari componenti di un quadricottero, perchè ho intenzione di autocostruirne uno. Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Letto questo?
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html
    ... e questo?
    MULTIROTORI 101
    OVVERO
    TUTTO QUELLO CHE DOVRESTE SAPERE SUI
    MULTIROTORI
    E CHE CONTINUATE A CHIEDERE (titolo del documento in PDF sotto linkato )

    https://www.dropbox.com/s/9fh7lp3c76...tori%20101.pdf

    troverai tutte le spiegazioni del caso.

    saluti

    Commenta


    • #3
      Grazie Laser02, immagino quanto ti dia fastidio rispondere sempre alle stesse domande, ma, purtroppo io sono nuovo anche per i forum , infatti questo è il primo forum che entro a far parte... grazie per le informazioni...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da leo156 Visualizza il messaggio
        Grazie Laser02, immagino quanto ti dia fastidio rispondere sempre alle stesse domande, ma, purtroppo io sono nuovo anche per i forum , infatti questo è il primo forum che entro a far parte... grazie per le informazioni...
        A me non da fastidio sia ben chiaro, da fastidio ben altro, la tua domanda è lecita e comprensibile.
        Per evitare di dire sempre le stesse cose e informare chi si avvicina a questa disciplina e al forum, abbiamo messo in evidenza i thread dove si spiega questo e quello.
        Poi se qualche utente ha tempo e voglia e vuole dire la sua, ben venga.

        E' ovvio che chi si registra, il più delle volte spara subito la domanda senza farsi un giretto per la sezione di suo interesse.
        Vedrai che in poco tempo farai esperienza anche nel navigare dentro il forum e ti si aprirà un mondo nuovo e interessante.

        Commenta

        Sto operando...
        X