annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super principiante!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super principiante!!

    Salve a tutti, mi chiamo Leonardo, sono nuovo nel settore del modellismo,vorrei chiedervi di spiegarmi un pochino da cosa è composto e a cosa servono i vari componenti di un quadricottero, perchè ho intenzione di autocostruirne uno. Grazie in anticipo

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Letto questo?
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-hardware.html
    ... e questo?
    MULTIROTORI 101
    OVVERO
    TUTTO QUELLO CHE DOVRESTE SAPERE SUI
    MULTIROTORI
    E CHE CONTINUATE A CHIEDERE (titolo del documento in PDF sotto linkato )

    https://www.dropbox.com/s/9fh7lp3c76...tori%20101.pdf

    troverai tutte le spiegazioni del caso.

    saluti

    Commenta


    • #3
      Grazie Laser02, immagino quanto ti dia fastidio rispondere sempre alle stesse domande, ma, purtroppo io sono nuovo anche per i forum , infatti questo è il primo forum che entro a far parte... grazie per le informazioni...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da leo156 Visualizza il messaggio
        Grazie Laser02, immagino quanto ti dia fastidio rispondere sempre alle stesse domande, ma, purtroppo io sono nuovo anche per i forum , infatti questo è il primo forum che entro a far parte... grazie per le informazioni...
        A me non da fastidio sia ben chiaro, da fastidio ben altro, la tua domanda è lecita e comprensibile.
        Per evitare di dire sempre le stesse cose e informare chi si avvicina a questa disciplina e al forum, abbiamo messo in evidenza i thread dove si spiega questo e quello.
        Poi se qualche utente ha tempo e voglia e vuole dire la sua, ben venga.

        E' ovvio che chi si registra, il più delle volte spara subito la domanda senza farsi un giretto per la sezione di suo interesse.