annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Acquisto TBS DISCOVERY QUADCOPTER

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Acquisto TBS DISCOVERY QUADCOPTER

    Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum... volevo un vostro consiglio/aiuto all'acquisto di un Quadcopter per riprese video, in particolare del TBS DISCOVERY.
    Vorrei sapere dove è possibile acquistare il kit completo per l'assemblaggio di questo Quadcopter, in modo che sia pronto e funzionante al 100% una volta assemblato...
    Mi scuso se ho fatto una domanda che per alcuni può essere ovvia ma avreiveramente bisogno di una mano...

    Sareste così gentili da indicarmi dove potrei reparire questo modello?
    E anche i prezzi all'incirca di cui si andrà incontro?

    Vi ringrazio molto per il supporto
    Aspetto con ansia le vostre risposte.
    A presto

  • #2
    Questa è la sezione elimodellismo, sposto in area multirotori.
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Il tbs disco lo puoi prendere direttamente da loro team-blacksheep.com
      Non so l'esperienza che hai con i multirotori o di volo in generale, ma non è proprio un plug and fly, devi comunque saldare cavetti e connettori, confugurare la fc e la radio.
      Calcola che sul tbs discovery normale o pro puoi mettere solo la gopro e se non prendi il pro non hai il gimbal che stabilizza.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio per la risposta... la mia esperienza e' piu' che altro teorica ma ho visto cosa puo' fare il tbs e volevo avvicinarmi a questo modello che puo' dare molto... in alternativa credi si possa mirare a qualcosa di piu' economico e semplice?
        Per quanto riguarda l'assemblaggio non e' un problema, le mani in pasta ce le ho... se hai qualche consiglio anche su eventuali quadcopter alternativi ti ringrazio...ciao

        Commenta


        • #5
          Ciao Nick hai un PM

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti... qualcuno ha novità riguardo questa discussione?
            è un pò di tempo che non entro qui nel forum ma la ricerca è sempre aperta..
            Se qualcuno ha qualcosa da proporre lo ascolto volentieri...
            Grazie ciao

            Commenta

            Sto operando...
            X