annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quadricottero economico per riprese

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quadricottero economico per riprese

    buongiorno, la mia ragazza per natale mi ha regalato un modellino simile a quello che voi chiamate "trecanaliemezzo" purtroppo ha deciso di smettere di funzionare dopo sole tre settimane in cui 2 volte al di prendevo pausa dallo studio per usarlo.
    non mi dilungo sui problemi che ha anche se mentirei dicendo che non lo volessi aggiustare (le pale girano girano ma l'eli non ne vuole sapere di sollevarsi).
    il mio problema è un altro, VOGLIO RIPRENDERE, diamine è fantastico!!
    i problemi sono molteplici ma due i principali:totale ignoranza in campo e veramente pochi soldi da investire (universitariofuorisede con lavoro altalenante).
    sostanzialmente chiedo una mano, progetti, dritte per trovare un quadricottero e ricevente annessa (se possibile con gimbal ;) ) nuovo o usato, posso solo fidarmi di chi ne capisce qualcosa di più.
    avevo visto il dji phantom ma il prezzo mi sembrava un pochino alto sia sul nuovo che sull'usato.
    grazie a chiunque mi voglia aiutare, ricompenso in birra

    ps sono di ROMA
    pps non ho trovato la sezione per presentarmi, non so se l'avete, se l'avete ditemelo che non vorrei passare per il tipo da domanda e fuga grazie ancora!

  • #2
    Io ti consiglio questo, la spesa è irrisoria, ha una piccola cam che si attiva direttamente dal radiocomando e se chiedi al venditore del sito ha qualsiasi pezzo di ricambio a prezzi molto modici. Io lo ho da un po ed è molto divertente. Chiaramente è un giocattolo, non aspettarti chissà cosa.
    Enorme Quadricottero Radiocomandato Intruder Cam 4 ch 6 Assi 24 Ghz Videocamera - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rikzak Visualizza il messaggio
      Io ti consiglio questo, la spesa è irrisoria, ha una piccola cam che si attiva direttamente dal radiocomando e se chiedi al venditore del sito ha qualsiasi pezzo di ricambio a prezzi molto modici. Io lo ho da un po ed è molto divertente. Chiaramente è un giocattolo, non aspettarti chissà cosa.
      Enorme Quadricottero Radiocomandato Intruder Cam 4 ch 6 Assi 24 Ghz Videocamera - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto
      Bello, ma non c'è il prezzo, quanto lo hai pagato?
      ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da onori_matteo Visualizza il messaggio
        buongiorno, la mia ragazza per natale mi ha regalato un modellino simile a quello che voi chiamate "trecanaliemezzo" purtroppo ha deciso di smettere di funzionare dopo sole tre settimane in cui 2 volte al di prendevo pausa dallo studio per usarlo.
        non mi dilungo sui problemi che ha anche se mentirei dicendo che non lo volessi aggiustare (le pale girano girano ma l'eli non ne vuole sapere di sollevarsi).
        il mio problema è un altro, VOGLIO RIPRENDERE, diamine è fantastico!!
        i problemi sono molteplici ma due i principali:totale ignoranza in campo e veramente pochi soldi da investire (universitariofuorisede con lavoro altalenante).
        sostanzialmente chiedo una mano, progetti, dritte per trovare un quadricottero e ricevente annessa (se possibile con gimbal ;) ) nuovo o usato, posso solo fidarmi di chi ne capisce qualcosa di più.
        avevo visto il dji phantom ma il prezzo mi sembrava un pochino alto sia sul nuovo che sull'usato.
        grazie a chiunque mi voglia aiutare, ricompenso in birra

        ps sono di ROMA
        pps non ho trovato la sezione per presentarmi, non so se l'avete, se l'avete ditemelo che non vorrei passare per il tipo da domanda e fuga grazie ancora!
        Un'alternativa può essere questo " HM-QRBIRDV2F4GN-242 - Quadcopter QR Lady Bird V2 FPV with Devention F4 camera/s Informazioni Ckado.com ", io ce l'ho senza la camera ed è divertente, abbastanza facile da pilotare e vola anche con la brezza, ha il difetto di essere piccolo e quando si allontana un pò non capisci come è orientato. Il negozio è francese e chi me lo ha presentato lo dichiara affidabile.
        ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
          Bello, ma non c'è il prezzo, quanto lo hai pagato?
          Costa 90€urini,il venditore è super affidabile e se lo ordini di mattina ti arriva il giorno dopo con poco più di 5€ di spedizione

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rikzak Visualizza il messaggio
            Costa 90€urini
            Ottimo prezzo, mi piace anche lo scafo paraurti, che autonomia ha ?
            ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
              Ottimo prezzo, mi piace anche lo scafo paraurti, che autonomia ha ?
              Se dai un occhiata c'è scritto tutto! Dura abbastanza e c'è la possibilità di comprare una batteria aggiuntiva, e c'è anche la possibilità di renderlo più o meno reattivo con una levetta, io lo tengo a metà perché al 100% e un po' troppo reattivo, e puoi fare anche evoluzioni a 360 gradi. Insomma è carino ma col vento non ti consiglio di usarlo
              Ps. Ho notato che lo hanno esaurito, ti consiglio di contattare il venditore, c'è anche la versione senza camera che costa qualcosina meno
              Ultima modifica di rikzak; 07 gennaio 14, 12:04.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rikzak Visualizza il messaggio
                Se dai un occhiata c'è scritto tutto! Dura abbastanza e c'è la possibilità di comprare una batteria aggiuntiva, e c'è anche la possibilità di renderlo più o meno reattivo con una levetta, io lo tengo a metà perché al 100% e un po' troppo reattivo, e puoi fare anche evoluzioni a 360 gradi. Insomma è carino ma col vento non ti consiglio di usarlo
                Ps. Ho notato che lo hanno esaurito, ti consiglio di contattare il venditore, c'è anche la versione senza camera che costa qualcosina meno
                Non si vede la trasmittente, ha il monitor in cui vedi dal vivo la ripresa o puoi solo scaricare il video dopo il volo ?
                ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
                  Non si vede la trasmittente, ha il monitor in cui vedi dal vivo la ripresa o puoi solo scaricare il video dopo il volo ?
                  La cam non ha una qualità eccelsa! E il radiocomando non ha lo schermo, ma d'altra parte per soli 90€ non si può pretendere di più! Per 300 € c'è l'AR drone per apple che si comanda da iphone/iPad e si visionano le immagini in diretta ma il prezzo sale notevolmente. L'intruder cam mi sembra una buona alternativa qualità prezzo onesti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da rikzak Visualizza il messaggio
                    La cam non ha una qualità eccelsa! E il radiocomando non ha lo schermo, ma d'altra parte per soli 90€ non si può pretendere di più! Per 300 € c'è l'AR drone per apple che si comanda da iphone/iPad e si visionano le immagini in diretta ma il prezzo sale notevolmente. L'intruder cam mi sembra una buona alternativa qualità prezzo onesti
                    Vero, io ho pagato € 70 il Walkera Ladybird V2, microquadricottero a soli 3 assi senza camera.
                    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

                    Commenta


                    • #11
                      Questa sezione è dedicata agli elicotteri rc.
                      Sposto in sezione multirotori.
                      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                      Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
                        Vero, io ho pagato € 70 il Walkera Ladybird V2, microquadricottero a soli 3 assi senza camera.
                        Windsurfer ti ho scritto un mp

                        Commenta


                        • #13
                          innanzitutto ringrazio tutti per l'enorme disponibilità! forse non ho specificato che volevo mettere su una gopro (gia in possesso) per fare riprese un pelino migliori. Credo che i modellini che avete postato non abbiano (credo) spinta sufficente a tirar su 180 grammi di peso extra.

                          vi ringrazio ancora!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da onori_matteo Visualizza il messaggio
                            innanzitutto ringrazio tutti per l'enorme disponibilità! forse non ho specificato che volevo mettere su una gopro (gia in possesso) per fare riprese un pelino migliori. Credo che i modellini che avete postato non abbiano (credo) spinta sufficente a tirar su 180 grammi di peso extra.

                            vi ringrazio ancora!!
                            ecco cosa ti consiglio kit quadricottero RCTimer, lo ho visto volare, lo ha un mio amico, e va veramente bene, per completare il kit, mancano le batterie (consiglio una 4500/5000mah 3s), la FC, che può essere questa con eventualmente abbinato il gps (facoltativo) oppure risparmiando potresti prendere questa. queste schedine, vanno programmate, ci sono svariate guide sul forum, solo che richiedono pazienza e in certi casi molte correzioni per far si che il quaddino voli al miglior modo! se non hai voglia di sbatterti con i settaggi, su jonathan fino a 1 settimana fa, forse c'è ancora, la Naza lite a 59 euro. In qualunque caso, a completare il tuo kit, mancherebbe la radio, consigliata la Turnigy 9x v2!
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • #15
                              grazie mille openbic, ti singrazio sinceramente!
                              si avevo visto questo prekitset elaborato con tanta finezza da un altro membro in un megapost da 20 pagine, l'idea mi attizza parecchio anche perchè starei quasi nel budget che mi ero preposto.
                              sostanziali differenze tra un phantom e un assemblato di questo tipo ce ne sono di sostanziali? e cosa che ancor più mi tormenta: le spedizioni dalla cina sono sicure (lente vabbe lo so) ma a me interessa principalmente che il pacco arrivi sano e salvo e magari senza pagarci la dogana

                              apparte questo se sul tubo volessi cercare qualche filmato dimostrativo di un assemblato di questo genere cosa dovrei cercare? grazie mille per la pazienza, immagino che da quando è diventato un hobby alla portata di tutti siete sommersi da mail di nabbetti che vogliono un quad economico per portare su una gopro. dai dai che cerco di leggere il più possibile e usare il cerca

                              grazie ancora!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X