annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info SD Model

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info SD Model

    Magari sbaglio ad essere così sospettoso, ma sentite alcune discussioni, anche su negozi molto conosciuti, e soprattutto dopo alcune difficoltà a comprare online in Italia, vi chiedo se qualcuno sa dirmi se il negozio del titolo è affidabile. Mi necessitano alcuni motori in fretta e vorrei una spedizione dall'Italia...
    Thanks in advance!

  • #2
    Puoi andare tranquillo!
    Veloci, gentili e sempre disponibili, ottimi venditori per me.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • #3
      Ottimo negozio.

      Commenta


      • #4
        Veramente fantastico! L'unica pecca sono i prezzi (parlo da squattrinato), per il resto è perfetto

        Inviato dal mio Android Style III W
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Difficile davvero trovarne di meglio!
          Vai tranquillissimo, come se fosse il tuo negoziante di fiducia sotto casa!

          p.s. Beh i prezzi magari non son "convenienti" se confrontati con le cineserie ("convenienti" tra virgolette perché proprio grazie agli acquisti eseguiti da sdmodel ho imparato che il detto "chi più spende, meno spende" è proprio vero).....
          Visto che il suddetto negozio offre materiali e componenti di una "certa qualità", direi che i prezzi sono buoni!
          Ultima modifica di samumac; 06 gennaio 14, 21:03.

          Commenta


          • #6
            Serio, onesto, affidabile e veloce.
            Lo conosco anche di persona.

            Vai tranquillo.

            Commenta


            • #7
              Quoto al 100%, vai più che tranquillo.

              Commenta


              • #8
                ho comprato 2 volte, tutto ok!
                La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                Commenta


                • #9
                  Vai tranquillissimoooo è veramente affidabile velocissimo disponibilissimo a tutte i tuoi punti interrogativi; ti dico questo perche' spendo da lui sempre senza alcun problema.
                  Il titolare è disponibilissimo a suggerimenti infatti ho fatto richiesta personale per avere sul suo sito la possibilita' di aquistare schede di controllo tipo APM 2.6 oppure APM COPTER.
                  Mi ha detto che se avra' ulteriori richieste provvedera' ad aggiornare il proprio sito.
                  Quindi se interessati proponete!! sicuramente lui accontentera' tutti.
                  Arrangiarsi aumenta l'ingegno

                  Commenta


                  • #10
                    sempre affidabile e spedizioni ricevute sempre entro 24h dalla partenza!
                    La mia pagina su facebook VideoDrone

                    Commenta


                    • #11
                      Confermo anche io, disponibile e serio.
                      Mi piace l'odore della nitro al mattino...

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie ragazzi, è stato un plebiscito! Domani ordino i miei motorelli, una birra (virtuale...) a tutti!

                        Commenta


                        • #13
                          Ci lamentiamo spesso di disavventure con negozi on-line. Mi sembra giusto, quando uno funziona bene, che lo si dica apertamente. Ho usato anch'io SD Model senza alcun problema.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho mai comprato da loro ma un paio di domande le avevo fatte e le risposte sono arrivte in fretta e quindi direi vai tranquillo.se posso permettermi un nome in più ti consiglio anche modeltoy.

                            SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
                            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie di nuovo a tutti!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X