annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema stabilizzazione dji f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema stabilizzazione dji f550

    Salve ragazzi è da qualche giorno che possiedo il dji f550 con naza v2 e gps.. vi dico il mio problema sta nella stabilizzazione che quando è in volo oscilla a destra e sinistra e leggevo che bisogna variare il gain del pitch roll yaw vertical e attitude. leggevo qua e la qualche valore medio standard ma non trovando la mia configurazione chiedo aiuto in voi per sapere i valori medi che utilizzate voi

    dji f550 con naza v2- batterie 4s 5000 mah - eliche 8"

    grazie in anticipo

  • #2
    Dimenticavo pesa 1853 grammi


    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ciao, metti 180 - 180 - Yaw 160 - Vertical 150 Pitch e Roll 180 - 180
      Fai qualche prova altrimenti fammi sapere, io volo con questi parametri, con Zenmuse GOPRO - IOSD - TX VIDEO - Batt 5.800 3S

      Ciao e buona serata

      Gianluca

      Commenta


      • #4
        Grazie mille Gianluca domani proverò volevo sapere anche se la centralina messa così va bene o magari è troppo chiusa ?


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Help me


          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Due cose.
            1° L'hai fatto il balletto per la calibrazione interna del naza v2?
            2° cosi a occhio, ma potrei sbagliarmi, il naza mi sembra leggermente decentrato proprio sull'asse destra sinistra. Cioè se lo guardi da davanti (i due bracci rossi) dovrebbe essere leggermente decentrato a sinistra o sbaglio?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MagoKimbra Visualizza il messaggio
              Due cose.

              1° L'hai fatto il balletto per la calibrazione interna del naza v2?

              2° cosi a occhio, ma potrei sbagliarmi, il naza mi sembra leggermente decentrato proprio sull'asse destra sinistra. Cioè se lo guardi da davanti (i due bracci rossi) dovrebbe essere leggermente decentrato a sinistra o sbaglio?

              Forse é solo una sensazione, perché guardando la naza rispetto all asola del frame che ha davanti a me da la sensazione che sia leggermente spostata sulla destra.

              Mauro

              Commenta


              • #8
                Mmmm quale balletto non ho fatto nessun balletto come si fa ?

                Si è un poco decentrata la centralina ma comporta qualcosa ? E le altre centraline devo distaccarle un poco o vanno bene. Così ?


                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                  Mmmm quale balletto non ho fatto nessun balletto come si fa ?

                  Si è un poco decentrata la centralina ma comporta qualcosa ? E le altre centraline devo distaccarle un poco o vanno bene. Così ?


                  Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                  Manuale pagina 11
                  Io lo chiamo erroneamente balletto, in effetti serve per calibrare il naza.

                  Secondo se è decentrata, per l'appunto sull'asse destra sinistra è normale che balla. Come c'è scritto sul manuale deve essere al centro, o più possibilmente sul baricentro del mezzo dove è montata. Se la decentri lei cercherà sempre di compensare su quell'asse, che sembrerebbe essere proprio il tuo problema.

                  Sotto la PSU hai il mini IOSD? Se si non c'è nessun problema se non eventualmente un po di surriscaldamento dello stesso.

                  Sposta il naza v2 al centro esatto del F450 al lato metti la RX e dall'altro puoi anche lasciare così, anche se non è bellissimo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma la calibrazione come devo farla ?
                    E quella di muovere gli interruttori avanti e indietro fino a che nn entra in calibrazione e poi metterlo in orizzontale e verticale ?

                    Comunque si devi allora sistemare meglio la centralina .. Sotto la pmu c'è la centralina zenmuse


                    Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Magari ti puo servire anche il manuale in italiano
                      http://www.baronerosso.it/forum/4008660-post25.html
                      saluti
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie mille siete gentilissimi


                        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Magari ti puo servire anche il manuale in italiano

                          http://www.baronerosso.it/forum/4008660-post25.html

                          saluti

                          Dimenticavo ma voi come fate per bilanciare il modello che metodo usate perché ho. Cercato ma non trovo niente in merito


                          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi allora ho centrato tutto e fatto la calibrazione sia quella di metterlo verticale e orizzontale che quella del programma detta imu.. Quando invece stavo x staccare la centralina naza dalla base del dji ha fatto un botto assurdo per via del biadesivo che ha fatto più del suo dovere infatti mi ero preoccupato che la centralina si fosse rotta però così a quanto vedo la calibrazione me l'ha fatta fare i motori partono e quindi funziona ma quando finisce la calibrazione diciamo a balletto e tutto va bene entra di nuovo nella modalità normale tipo gps atti e normal se tutto va bene e se invece fallisce diventa rosso allora la mia è andata a buon fine


                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                              Ragazzi allora ho centrato tutto e fatto la calibrazione sia quella di metterlo verticale e orizzontale che quella del programma detta imu.. Quando invece stavo x staccare la centralina naza dalla base del dji ha fatto un botto assurdo per via del biadesivo che ha fatto più del suo dovere infatti mi ero preoccupato che la centralina si fosse rotta però così a quanto vedo la calibrazione me l'ha fatta fare i motori partono e quindi funziona ma quando finisce la calibrazione diciamo a balletto e tutto va bene entra di nuovo nella modalità normale tipo gps atti e normal se tutto va bene e se invece fallisce diventa rosso allora la mia è andata a buon fine


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                              Non è che si sia capito molto, però se esce senza che il led blinkera di rosso allora è tutto a posto...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X