annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom

    Saluti a tutti, è il mio primo post e spero di averlo scritto nella sezione giusta...

    Ho intenzione di avvicinarmi al mondo delle riprese aree. Mi è stato consigliato il Phantom + GoPro: buone prestazioni e prezzo non esagerato.

    Ho visto che è uscito da poco il Phantom 2, non il modello Vision, ma quello base ed ho il dubbio se la differenza di prezzo è giustificata dall'evoluzione tecnologica o conviene prendere l'1 e aspettare miglioramenti significativi?

    Inoltre ho visto alcuni video in giro e i meglio riusciti utilizzavano lo "zenmuse h3-2d gimbal": la stabilizzazione data da questo accessiorio è notevole? Rende le riprese decisamente più utilizzabili?

    In sostanza non so se comprare il Phantom 1 + gimbal o il Phantom 2, che ha più durata e capacità di carico. Calcolate che sono all'inzio, però vorrei ottenere subito (dopo la dovuta pratica ovviamente) dei risultati utilizzabili dal punto di vista video.

    Spero in un AIUTOOOOOOOO!

    Grazie

    Nicola

  • #2
    Ciao Nicola,
    questa è la sezione elimodellismo.
    Sposto in multirotori.
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Prima di spendere soldi, leggi le nuove normative enac... Forse risparmi quei 600-800€


      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

      Commenta

      Sto operando...
      X