annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udirc U816a

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Udirc U816a

    Salve amici e complimenti per il sito.Sono un novello nel mondo del modellismo ed a Natale ho deciso di regalarmi il Udirc u816A come prima esperienza.
    Dopo una mezza giornata di prove ed utilizzo mi ritrovo che ora il mio quadrielicottero all'avvio non riesce a comunare con il telecomando;in parole povere sulla scheda madre il led blue rimane fisso acceso ed il led rosso lampeggia.
    Se qualcuno ha esperienza e potrebbe aiutarmi,ne sarei davvero grato.
    Grazie e buona giornata

  • #2
    Che si sia perso il binding dubito.. al massimo prova a rifarlo...
    Prova a accendere allo stesso momento quad e radio (magari la radio un pelo prima)

    Succede anche a me alle volte, perchè se non alimenti il quad entro 10s da quando hai acceso la radio non si collega

    Commenta


    • #3
      provato ma non cambia nulla.Il telecomando non si connette con il drone.
      Sto impazzendo,come si fà il binding

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tonifico Visualizza il messaggio
        provato ma non cambia nulla.Il telecomando non si connette con il drone.
        Sto impazzendo,come si fà il binding
        L'ultima volta che lo hai usato ha preso colpi?

        Commenta


        • #5
          si perchè non sono tanto pratico,ma credo che sia fatto anche per prendere colpi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tonifico Visualizza il messaggio
            si perchè non sono tanto pratico,ma credo che sia fatto anche per prendere colpi
            Si... ma se l'ultima volta ci sei andato particolarmente pesante, non ho la sfera magica ma non ci metto molto a immaginare che potrebbe essersi danneggiata la RX

            Commenta


            • #7
              Ho capito.
              Ma esiste una procedura per effettuare un reset o roba simile?
              Il rivenditore mi ha inviato una sorta di procedura ma sembra tutto morto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tonifico Visualizza il messaggio
                Ho capito.
                Ma esiste una procedura per effettuare un reset o roba simile?
                Il rivenditore mi ha inviato una sorta di procedura ma sembra tutto morto
                Sfortunatamente per te sembra che non ce l'abbia nessuno quel quadri, quindi non saprei proprio dove orientarti

                Commenta


                • #9
                  Con tutto il rispetto, se compri un giocattolo cinese, devi aspettarti un comportamento da giocattolo cinese. Se si rompe, di solito lo butti, come è successo a me con la decina di elicotterini comprati ai miei figli...

                  Commenta


                  • #10
                    Bella questa,ma volevo iniziare con qualcosa di non troppo impegnativo,economicamente.

                    Commenta


                    • #11
                      io lo tengo e mi ci trovo benissimo... non credo sia la solita cosa cinese, anzi... comunque accendi la radio, metti la batteria al quadricotterino e poi dalla radio dai massimo gas e poi riabbassalo tutto e questo è il blinding.... fammi sapere

                      Commenta


                      • #12
                        Non fraintendermi, non volevo denigrare la macchinetta, finchè ha funzionato mi ci sono divertito anch'io. Poi un giorno è semplicemente morto. Così, senza ammalarsi prima. Ma magari sono io che non sono riuscito a "rianimarlo".

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X