annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatore poco moderato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moderatore poco moderato

    Volevo ringraziare il "moderatore" per aver chiuso il mio post dove chiedevo informazioni su di un quadcopter per riprese video, dove nessuno affermava che tale riprese erano ad uso professionale. Il potere evidentemente logora assai.

    Chiudendo semplicemente il mio post senza darmi nessun altra indicazione. manco foste sorvegliati dalla CIA.

    p.s. Caro "moderatore" poco moderato, ti consiglio di cancellare subito questo post, potrebbero sfondare la porta di casa tua le teste di cuoio russe per diserzione...

  • #2
    Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
    p.s. Caro "moderatore" poco moderato, ti consiglio di cancellare subito questo post, potrebbero sfondare la porta di casa tua le teste di cuoio russe per diserzione...
    ..siamo mica in russia..

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
      Volevo ringraziare il "moderatore" per aver chiuso il mio post dove chiedevo informazioni su di un quadcopter per riprese video, dove nessuno affermava che tale riprese erano ad uso professionale. Il potere evidentemente logora assai.

      Chiudendo semplicemente il mio post senza darmi nessun altra indicazione. manco foste sorvegliati dalla CIA.

      p.s. Caro "moderatore" poco moderato, ti consiglio di cancellare subito questo post, potrebbero sfondare la porta di casa tua le teste di cuoio russe per diserzione...
      Tre messaggio vuoi già essere sospeso
      bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

      Commenta


      • #4
        bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
          Volevo ringraziare il "moderatore" per aver chiuso il mio post dove chiedevo informazioni su di un quadcopter per riprese video, dove nessuno affermava che tale riprese erano ad uso professionale. Il potere evidentemente logora assai.

          Chiudendo semplicemente il mio post senza darmi nessun altra indicazione. manco foste sorvegliati dalla CIA.

          p.s. Caro "moderatore" poco moderato, ti consiglio di cancellare subito questo post, potrebbero sfondare la porta di casa tua le teste di cuoio russe per diserzione...
          Ciao non sono il moderatore poco moderato, ma questo te lo chiudo io in quanto il regolamento prevede che le "questioni relative alla moderazione" non possano essere discusse in pubblico.

          In questo forum per scelte amministrative e anche in seguito alla uscita della bozza del regolamento ENAC uscita lo scorso 23 dicembre 2012, si è deciso che si parli solo ed esclusivamente i modellismo ludico.

          Entrando nel merito del tuo comportamento riporti il falso in quanto tu stesso affermavi:
          Non ne sono al corrente in quanto vivo all'estero e la mia professione viene svolta con regolarità, non credo quindi che il regolamento italiano debba interessarmi [...]
          Quindi ti definisci un professionista o presunto tale delle riprese aeree.
          Dal momento che affermi di lavorare e vivere all'estero, ti consiglierei anche di frequentare un forum estero

          Commenta

          Sto operando...
          X