annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Per Modello riprese video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Per Modello riprese video

    un saluto a tutti gli utenti, soprattutto ai veterani ;)

    Sto cercando da giorni in rete info per l'acquisto molto cauto di un modello di drone che soddisfi queste esigenze, qualcuno sarebbe cosi gentile da consigliarmi un modello valido? ecco le caratteristiche:

    - distanza di controllo minimo 400 metri
    - Autonomia di circa 30 min.
    - Riprese di buona qualità anche con vento fino a 30km/h
    - supporto antivibrazione per gopro 3 con custodia waterproof e funzione tilt
    - telecomando di buon livello adattabile in futuro a modelli piu grandi con monitor
    - Trasmettitore video per FPV
    - possibilmente RTF (no ho moltissima esperienza)
    - gps, esc, etc

    Pensate esista un modello simile o potrebbe essere piu economico e soddisfacente costruirselo e assemblarlo? in tal caso, chi uso come riferimento per l'acquisto componentistica e consigli su prodotti?

    Grazie mille a chiunque possa aiutarmi nel mio progetto.


    Un saluto ;)


    Merio

  • #2
    Salve, prima di procedere ti consiglio di leggere questo:
    Regolamento ENAC, gruppo di lavoro per discussione e proposte
    Se diversamente sei già al corrente mi scuso

    Commenta


    • #3
      Non è al corrente in quanto saprebbe delle limitazioni imposte sia come moddelista sia come professionista, diventa difficile dare consigli con queste richieste, si è magari pure punibili legalmente in caso di controlli ?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
        Non è al corrente in quanto saprebbe delle limitazioni imposte sia come moddelista sia come professionista, diventa difficile dare consigli con queste richieste, si è magari pure punibili legalmente in caso di controlli ?
        Istigazione alle videoriprese illegali??????

        Commenta


        • #5
          Non ne sono al corrente in quanto vivo all'estero e la mia professione viene svolta con regolarità, non credo quindi che il regolamento italiano debba interessarmi comunque grazie per la nota di informazioni. ;) detto ciò potreste consigliarmi qualcosa in merito? vi ringrazio moltissimo!! ;)


          Merio

          Commenta


          • #6
            Per quanto tu non viva e lavori in Italia, su questo forum è vietato parlare di velivoli ad uso professionale.

            Si chiude
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X