annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida al montaggio carrello f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida al montaggio carrello f550


    Salve ho acquistato questo carrello su un. Noto sito cinese ma non riesco a montarlo qualcuno magari mi può inviare le foto di chi già lo ha montato su un f550? Grazie siete mitici!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Nessuno mi aiuta e mi spiega come montarlo?! Help.....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Up....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Io ho lo stesso carrello ma non montato su un f550, non riesco a capire come tu non riesca a metterlo.
        I 4 collarini che si vedono nella tua ultima foto li devi semplicemente avvitare sulla piastra inferiore del frame con 4 viti o come ho fatto io con 4 distanziali maschio-femmina.
        Se i fori non combaciano con quelli già esistenti, puoi fare ruotare i collarini, o tutti e 4 o solo 2 sullo stesso lato in modo da allargare la posizione di fissaggio.
        Se nessuna combinazione centrasse dei fori già esistenti sulla piastra li devi semplicemente creare tu con un trapano

        Comunque a me si è rotto tutto (gli attacchi tra gli archi e il tubo dei pattini), pesa uno sproposito e quanto prima lo sostituirò
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Mi manderesti qualche foto giusto per sfizio .


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Perché non so come centrarlo forse non va bene per il mio esacottero perché la parte posteriore non fuoriesce dietro quindi poi è iunior per un trasmettitore e poi la parte anteriore per ok gimbal deve fuoriuscire avanti o si aggancia da sotto poi il gimbal? Aiutooooo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Nessuno mi può aiutare?! Mi spiega il funzionamento della piastra posteriore sul cosa alloggiarci sopra e avanti come deve andare?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da sabryno Visualizza il messaggio
                Nessuno mi può aiutare?! Mi spiega il funzionamento della piastra posteriore sul cosa alloggiarci sopra e avanti come deve andare?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Dai mi sa che ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua ecco perchè nessuno ti aiuta, le piastre le usi come ti pare così come i tubi li fai scorrere in avanti o indietro per adattarli alle tue esigenze.
                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Puoi tranquillamente avvitare le due piastrine utilizzando le filettature dei bracci dell'f550. A volte ti danno anche delle vitarelle leggermente più lunghe apposta.

                  Commenta


                  • #10
                    Allora vediamo che si può fare... Innanzitutto la piastra posteriore la giri e la metti verso il basso, ti servirà per mettere la batteria in modo da bilanciare la camera o il gimabl che metterai davanti. La batteria la colleghi alla piastra tramite dei velcro tipo questi:


                    Le due piastrine rettangolari che si possono spostare le sposti fino a quando non fai in modo che i due fori lunghi combaciano con le asole inferiori della piastra del f550. A quel punto dovrai metterci delle rondelle che non passino nelle asole larghe del F550 e blocchi con i dadi. Una volta che lo hai montato trasli i tubi in modo che il landing sia bene al centro e le due basette anteriore e posteriore siano al di fuori della base del f550 o almeno quanto più possibile.
                    Più di cosi non so come spiegartelo, devi un po adattarla ai tuoi scopi, non nasce per l'F550, va bene anche per l'F550...

                    Commenta


                    • #11
                      Sei stato chiarissimo era proprio quello che chiedevo grazie mille senza questo forum non saprei come fare siete gentilissimi grazieeee!!!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X