annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Build Log ennesimo Quaddino

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Build Log ennesimo Quaddino

    Salve a tutti,
    circa un anno e mezzo fa' per conto di un'amico mi sono cimentato nella costruzione e assemblaggio di un quadricottero, riporto alcune foto per dovere di cronaca Quad Photos by frankkappa | Photobucket n.b. la viteria nelle foto era solo provvisoria.
    Per impegni di lavoro non sono riuscito a far piu' nulla nemmeno seguire le vicissitudini della mia creaturina che comunque sembra che voli piu' o meno bene
    Ora ritornato alla base da pochi giorni mi sono messo al lavoro e dopo l'ennesima notte in bianco per spulciare forum e quant'altro ho partorito questo quaddino che spero riesca a vedere la luce al piu' presto "tempi di spedizione permettendo".

    Controller scheda KK 2.0 acquistata qualche mese fa
    Frame SK450 quello con la pallina HK europeo
    Motori sunnysky x2212 980kv trovati scontati a 16.6 $ su Banggood
    ESC Afro 30A su HK Int
    Eliche slowfly 9" x 4,7" sempre sul fedele Hk
    batteria Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25~50C HK europeo
    ed ho preso anche la distribution board SK450 Lower PCB Main Frame

    Aggiungendo qualcosina qui e li come cavi Awg, frenafiletti e spese di spedizione ho speso circa 150 Eurozzi "senza la kk 2.0"

    il peso in odv facendo i calcoli del salumiere dovrebbe aggirarsi intorno ai 850 grammi o poco piu'.

    Spero di non aver toppato nulla negli acquisti effettuati e di riuscire ad avere un risultato piu' pulito rispetto al precedente quad.
    Grazie in anticipo per gli eventuali consigli, a presto.
    Hype U Can Fly
    Turnigy 9x open9x
Sto operando...
X