annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ar.drone2.0 + mini arduino pro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ar.drone2.0 + mini arduino pro

    salve a tutti , ho un ar.drone 2.0 e vorrei connetterlo alla mia tx con la rx , ho letto un po in giro e il migliore mi sembra il kit di MIRULENZO però costa 80 euro ò.ò vedendo solo un mini arduino pro da 7 euro piu' vari collegamenti, ora ho dei dubbi , mi posso fare io il kit di mirulenzo comprando il mini arduino pro e fare i collegamenti ? oppure ho bisogno di altro , vi precedo nel dirvi che ho usato mezza volta arduino scrivendo qualche istruzione, quindi piu' o meno so come funziona ma il mini arduino mai usato (ma penso che si programmi allo stesso modo) sono molto bravo nelle saldature e collegamenti quindi questo non è un problema in fine volevo solo un chiarimento del kit di cosa comprendeva (se solo il micro arduino con la resistenza o altro) e di dove trovare lo script da mettere nel micro arduino .
    per i collegamenti dovrebbe essere questo lo schema ?
    http://dl.dropbox.com/u/2463308/Miru-Wiring.png

  • #2
    Originariamente inviato da tonyo Visualizza il messaggio
    salve a tutti , ho un ar.drone 2.0 e vorrei connetterlo alla mia tx con la rx , ho letto un po in giro e il migliore mi sembra il kit di MIRULENZO però costa 80 euro ò.ò vedendo solo un mini arduino pro da 7 euro piu' vari collegamenti, ora ho dei dubbi , mi posso fare io il kit di mirulenzo comprando il mini arduino pro e fare i collegamenti ? oppure ho bisogno di altro , vi precedo nel dirvi che ho usato mezza volta arduino scrivendo qualche istruzione, quindi piu' o meno so come funziona ma il mini arduino mai usato (ma penso che si programmi allo stesso modo) sono molto bravo nelle saldature e collegamenti quindi questo non è un problema in fine volevo solo un chiarimento del kit di cosa comprendeva (se solo il micro arduino con la resistenza o altro) e di dove trovare lo script da mettere nel micro arduino .
    per i collegamenti dovrebbe essere questo lo schema ?
    http://dl.dropbox.com/u/2463308/Miru-Wiring.png
    i collegamenti saranno quelli si...
    da quel che vedo l' immagine è stata presa da rc groups dove sicuramente come al solito ci sarà scritto di tutto e di più su questo progetto, oltre a essere presente il source del programma da inserire nel nano ;)

    Commenta


    • #3
      grazie per avermi risposto , quindi mi confermi che devo ocmprare solo il mini arduino e fare i collegamenti ? ho aperto quetsa discussione non solo per avere questi consigli ma anche per farmi essere seguito passo passo e in fine postero' tutti i passaggi con foto ecc. per fornirvi una guida dettagliata , che ne dite ?

      Commenta


      • #4
        vi piace come idea ?

        Commenta


        • #5
          Ciao, mi hanno regalato da poco AR drone 2.0 e anche io sarei interessato alla modifica per pilotarlo con un radiocomando.Sei riuscito a completare l'opera?

          Commenta

          Sto operando...
          X