annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con un nuovo modello appena assemblato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con un nuovo modello appena assemblato

    Ho appena finito di assemblare un nuovo modello di quadrirotore. La componentistica è la seguente:
    1) T-motor 4012 400kw
    2) Esc T-motor A40 400Hz 2s 6s
    3) Naza v2 con gps
    4) Ricevente Graupner GR-16 ppm

    Il problema e che pur avendo collegato tutto bene quando accendo l'assistant e provo a fare il test motori nessuno risponde al comando. Che ne pensate dove può essere il problema?

    Grazie



    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

  • #2
    Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di assemblare un nuovo modello di quadrirotore. La componentistica è la seguente:
    1) T-motor 4012 400kw
    2) Esc T-motor A40 400Hz 2s 6s
    3) Naza v2 con gps
    4) Ricevente Graupner GR-16 ppm

    Il problema e che pur avendo collegato tutto bene quando accendo l'assistant e provo a fare il test motori nessuno risponde al comando. Che ne pensate dove può essere il problema?

    Grazie



    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD



    ciao se usi il tasto cerca trovi decine di soluzioni al tuo problema , comunque se non posti qualche foto come possiamo aiutarti?
    hai collegato tutto correttamente?
    la radio riconosce la ricevente...la hai accesa la radio quando hai collegato l'assistent?
    etc etc

    facci sapere
    http://tredfe.altervista.org/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
      Ho appena finito di assemblare un nuovo modello di quadrirotore. La componentistica è la seguente:
      1) T-motor 4012 400kw
      2) Esc T-motor A40 400Hz 2s 6s
      3) Naza v2 con gps
      4) Ricevente Graupner GR-16 ppm

      Il problema e che pur avendo collegato tutto bene quando accendo l'assistant e provo a fare il test motori nessuno risponde al comando. Che ne pensate dove può essere il problema?

      Grazie



      Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
      Esistono diverse discussioni relative alla tua configurazione. Poni le tue fonsbde nei 3d che parlano di Naza o Dji . Grazie

      Commenta

      Sto operando...
      X