annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto con il mio modellino!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto con il mio modellino!!

    Ho comprato questo "elicottero" l'altro giorno e non riesco a farlo volare, non so perche ma si alzano solo le eliche verdi e quindi rotola all'indietro, aiutatemi per favore

  • #2
    Originariamente inviato da daniel20 Visualizza il messaggio
    Ho comprato questo "elicottero" l'altro giorno e non riesco a farlo volare, non so perche ma si alzano solo le eliche verdi e quindi rotola all'indietro, aiutatemi per favore
    Sei sicuro di fare la procedura d'accensione come descritto nel manuale. Se si, e non funziona , controlla che i connettori dei motori sulla scheda elettronica siano tutti ben inseriti, altrimenti rivolgiti al negoziante.
    P.S. Si chiama quadricottero o multirotore.
    ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
      Sei sicuro di fare la procedura d'accensione come descritto nel manuale. Se si, e non funziona , controlla che i connettori dei motori sulla scheda elettronica siano tutti ben inseriti, altrimenti rivolgiti al negoziante.
      P.S. Si chiama quadricottero o multirotore.
      le eliche girano tutte e che quelle dietro, cioè quelle nere non si alzano

      Commenta


      • #4
        prova a invertirle... solo quelle nere però

        puo essere che sono montate al contrario

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
          prova a invertirle... solo quelle nere però

          puo essere che sono montate al contrario
          Idea luminosa!Non c'avevo pensato.
          ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da micky1 Visualizza il messaggio
            prova a invertirle... solo quelle nere però

            puo essere che sono montate al contrario
            grazieee <3 le ho invertite e ora funzionano perfettamente

            Commenta

            Sto operando...
            X