annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc afro (hobbyking) problema cutoff

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esc afro (hobbyking) problema cutoff

    Ciao, ho qualche problema con i suddetti esc (Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)) , nel manuale c'è scritto che sono impostati di default per ignorare tensioni e temperature e quindi non andare mai in cutoff.... invece i miei ci vanno eccome. Volevo sapere se qualcuno sa dove reperire il manuale (se esiste) con le indicazioni per programmarlo da telecomando.

    Nel frattempo ho ordinato il programmatore usb...

  • #2
    É strano...non mi risulta sia settabile
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Stessa cosa con quelli da 20 , cutoff che mi taglia quando il voltaggio e' basso. Hai risolto?
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Ciao, no purtroppo non ho più avuto molto tempo e non ho ancora risolto. Volevo provare a ricaricare il firmware, non vorrei che per errore mi sia beccato degli esc con firmware originale...

        Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4

        Commenta


        • #5
          Il suo firmware originale dovrebbe essere quello con il cutoff disabilitato, nascono cosi di serie.
          Domani faccio altri test. Con tensione di 9 v (test con batteria 3s vecchia con celle ormai utilizzabili per il volo) un esc alla volta va in cutoff. Proverò al banco con una 2s e vediamo come si comportano...
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #6
            Avevo temporaneamente accantonato il problema perchè tanto atterravo sempre con un buon margine ma oggi riprovando con una vecchia lipo il problema persiste. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare ad aggiornare il firmware.

            Commenta

            Sto operando...
            X