annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori scelta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori scelta

    salve , come frame ho un tarot t 960 , 2 batterie 6s ,le eliche sono delle 1555 da 15 pollici ......ora mi servono 6 motori da circa 320 kv pero' sono molto indeciso:
    spesa massima 50 euro l uno , io avevo visto:

    Turnigy Multistar 5130-350Kv 16Pole Multi-Rotor Outrunner

    4014-320KV Turnigy Multistar 22 Pole Brushless Multi-Rotor Motor With Extra Long Leads

    4114/320KV Brushless Motor/black [TL100B08-01] - $44.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

    5008/340KV Brushless Motor/black [TL96020] - $49.99 : FOXTECH FPV SYSTEM

    Sunnysky V4010-14 375kv motor [Sunnysky V4010-14 375kv] - $62.41 : FOXTECH FPV SYSTEM

    quale mi consigliate tra questi ? altri pareri ?

  • #2
    Mi sa che ti chiudono il 3d dato che ne hai già un altro
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      nooo dai è diverso chiudi l'altro piuttosto che è finito!!è natale fate i buoni , devo ordinare tutto come regalo!!!

      Commenta


      • #4
        Non sono io che ho il Potere
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          e allora rispondimi persona qualunque!!!! no dai scherzo ....pero' rispondimi

          Commenta


          • #6
            Ma non so cosa consigliarti, io vado solo di roba economica
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Ma non ha messo roba cara...!!!

              Solo una cosa , mi sembrava dall'altra discussione che i motori li avevi gia...
              avevi scritto 4114 320Kv...è per questo che ti avevo consigliato le 15
              Se dovevi ancora prendere i motori e la lista era quella che hai messo
              Ti avrei consigliato i 5008 della Tarot ed eliche da 17 fake/copie della t-motor,che sono quelli che loro consigliano per il 960 e che tra l'altro portano anche eliche da 18".
              Ma le eliche da 18 sono simil profilo DJI da 15"

              Comunque se adesso hai le pale da 15" vanno bene lo stesso i 5008 340Kv della Tarot
              cosi dopo se vuoi per probelmi i payload puoi salire di eliche e lo puoi fare.

              Io li ho provati e vanno bene come rapporto prezzo prestazioni.
              La fattura non e il massimo, pero non male..tra quelli che hai messo per il 960 prenderei loro.Hanno i cavi motori cortissimi ...sono focomelici o meglio al risparmio massimo

              PS sono un po pesantucci ti ci fai 1 kg di motori
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                aspetta , le cose stanno cosi , io ho solo a casa 2 batterie 6s da 10000 , il telaio , naza v2 , e iosd mark 2 .stop il resto devo ordinarlo .
                il drone è per scopi fotografici quindi piu avanti con gimball e reflex sotto.
                io avevo deciso per i 4114 ma poi mi sono accorto che ce ne erano di migliori e quindi ho fatto questa discussione. ora quindi i motori dici i 5008 della tarot ? preferisco spedere in piu per qualità maggiore se ce ne sono , dopo aver deciso il motore sceglieremo le eliche .
                BUONA VIGILIA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:gluglu

                Commenta


                • #9
                  Risposte?

                  Commenta


                  • #10
                    Ok quindi i 5008 e quali eliche?

                    Commenta


                    • #11
                      Su quei motori puoi metterci da subito le 17"
                      Se invece vuoi andare piu sul tranquillo , puoi incominciare con le 15" copie della DJI , le ha la stessa tarot o sul sito foxtech.

                      poi se a causa del peso del tuo multi non avrai margini dovrai passare alle 17 o alle 18.
                      le 17 tipo long time o copie della T-motor
                      le 18 ci sono qulle simil DJI s800 (uguali alle 15 , ma 18x5,5 passo) oppure anche qui la tarot ha le copie di quelle t-motor.

                      ripeto se avrai probelmi di carico meglio copie T-motor se invece non avrai problemi di payload e vorrai avere un buon compromesso trust / durata allora le copie profilo della DJI
                      che siano 15" o 18" le 17" con profilo simil dji s800 non esistono.

                      PS solo una domanda ma il 960 è il tuo primo multirotore?
                      no perche se no è come se ti stessi facendo autoarticolato Stralis Iveco e fino ad oggi sei solo andato in bici, senza offesa ti prego , sto solo cercando di capire per aiutarti meglio.
                      Se sei nella configurazione che ho messo ad esempio , fai attenzione , prima di far partire il tuo 960 fai bene tutti i controlli e non riempirlo di peso o payload fai prima tutte le piccole esperienze/settaggi solo lui e fai esperienza di controllo.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #12
                        grazie mille penso che andro' per le 18 da subito cosi in futuro non dovro' spendere ancora soldi!!
                        si è il mio primo esacottero , in molti hanno provato a fermarmi e dirmi di iniziare con cose piu' semplici , ma io sono testardo , ci mettero' un bel po' ma alla fine capiro' tutto(spero)!!
                        quali sono le migliori?

                        1855 MKII Carbon Fiber Propeller CW&CCW [CF1855MKII] - $34.40 : FOXTECH FPV SYSTEM



                        1855 Carbon Fiber Propeller CW&CCW [1855 CF Propeller CW&CCW] - $30.90 : FOXTECH FPV SYSTEM

                        T960 1855 propeller upgrade [T960 1855 propeller upgrade] - $42.00 : FOXTECH FPV SYSTEM

                        porta pazienza ma potresti dirmi anche dei buoni esc per i 5008?

                        Commenta


                        • #13
                          da 30 A ma quale marca?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X