annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse 3h-2d eliminare caricamento gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenmuse 3h-2d eliminare caricamento gopro

    ho un problema vorrei far si che lo zenmuse 3h-2d non carichi la gopro ho provato a tagliare il pin 5 e il pin 6 ma nulla di fatto se taglio il pin 5 lo zenmuse funziona e la gopro carica se taglio il pin 6 lo zenmuse smette di funzionare qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da offthemind Visualizza il messaggio
    ho un problema vorrei far si che lo zenmuse 3h-2d non carichi la gopro ho provato a tagliare il pin 5 e il pin 6 ma nulla di fatto se taglio il pin 5 lo zenmuse funziona e la gopro carica se taglio il pin 6 lo zenmuse smette di funzionare qualcuno può aiutarmi grazie in anticipo
    C'era già un post del genere, cmq fai come me non mettere la batteria alla gopro e fai prima... Meno peso e pochi milliamper per fa lavorare la gopro appena alimenti il drone..

    Commenta


    • #3
      ok provo grazie

      Commenta


      • #4
        non funziona la gopro non si accende senza batteria

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da offthemind Visualizza il messaggio
          non funziona la gopro non si accende senza batteria
          Come non funziona? Ma hai riattaccato i fili si?? A me funziona perfettamente, quando alimento il tutto la PSU alimenta anche il controller Zenmuse e la gopro si accende. Va accesa a mano con il pulsante, cmq viene alimentata...

          Commenta


          • #6
            Zenmuse phantom2

            Ragazzi ho un problema ho provato a montare la Zenmuse sul phantom2 in attesa che arrivi la gopro. Quando accendo il phantom gracchia e non si allinea, non funziane nemmono il servo sulla radiocomando. Non capisco se è rotta la zenmuse o può funzionare solo con la gopro attaccata.
            Grazie
            Luca

            Commenta


            • #7
              No! Funziona anche senza la gopro...controlla che la treccia sia inserita bene e che sia sotto tensione.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da shaker10 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho un problema ho provato a montare la Zenmuse sul phantom2 in attesa che arrivi la gopro. Quando accendo il phantom gracchia e non si allinea, non funziane nemmono il servo sulla radiocomando. Non capisco se è rotta la zenmuse o può funzionare solo con la gopro attaccata.
                Grazie
                Luca
                Attenzione a far funzionare la Zenmuse senza gopro ! Rischi di arrostire i motori.Leggi il manuale della Zenmuse e lo troverai ben scritto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da cometa Visualizza il messaggio
                  No! Funziona anche senza la gopro...controlla che la treccia sia inserita bene e che sia sotto tensione.
                  Stai scherzando vero ? questo è il modo migliore per friggere i motori.....se manca la camera il gibmal non è bilanciato ed i motori non ce la fanno a riportare in bolla il tutto, bisogna tassativamente mettere la camera e poi alimentare. Con motori molto + grandi forse si riesce anche a mettere in bolla la culla ( ma che senso avrebbe se poi non si può bilanciare/piddare perchè manca la camera...) ma sforzano talmente tanto che si possono fognare....occhio a fare certe prove (ed accettare certi consigli)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X