annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 3s a 4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da 3s a 4s

    Ciao a tutti
    Come da titolo sono passato da batterie 3s a quelle 4s e fin qui tutto bene
    I motori li ho comprati apposta e gli esc fanno 2-4s
    Collego la batteria e tutto ok mi alzo in hovering e tutto ok ma se do gas più deciso e mollo si spengono i motori e il quad ovviamente cade.
    Faccio x disarmare la crius e invece resta "freezata" in modalità armata ma senza possibilità di avviare i motori e altro.
    La domanda e'
    E' possibile che dipenda dai settaggi della crius (megapirate 3.0.1) che sono per il quad in configurazione 3s?
    Magari adesso a 4s quei parametri risultano troppo sensibili ed il software li fa spegnere.
    Attualmente il quad è composto da...
    Telaio clone tbs discovery
    Motori fullpower 2212m
    Esc turnigy 20 ampere
    Crius v2 x ora senza gps
    Batteria fullpower 4s 3300 mah
    Eliche 10x4.5 in carbonio
    Potrebbero essere le eliche che sono troppo grandi e allora taglia l'alimentazione?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

  • #2
    La crius da cosa e' alimentata? Io proverei al banco se puoi in qualche modo cambiando il cablaggio ad accendere un solo motore con un esc diretto alla ricevente, per capire se quello che si inchioda sono gli esc o la crius.
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

    Commenta


    • #3
      La crius è alimentata da un esc


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
        La crius è alimentata da un esc


        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
        Gli esc funzionano a 4s?

        qual'è il modello preciso?

        Gian

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • #5
          prova ad utilizzare un bec esterno per alimentare la scheda. probabilmente i regolatori a 4s "sbarellano" quando chiedi le massime prestazioni.
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #6
            Fatta una prova con eliche da 8x3.8 ed ora sembra meglio
            Appena smette di piovere faccio altre prove


            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
            NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
            QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

            Commenta

            Sto operando...
            X