annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizioni CHINA

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spedizioni CHINA

    Ciao a tutti, ( sicuramente sbaglio la categoria, se cosi fosse chiedo ai mod di spostare la discussione ) comunque apro questo 3d per capire se sono sfigato io oppure è un qualcosa che coinvolge un po tutti.

    Ho in giro per il mondo non so dove 5 - 6 pacchi che risultano partiti correttamente da china dove il tracking recita: Despatcher to overseas (Country code: IT)

    poi piu il nulla, pacchi spediti ad inizi ottobre , metà novembre e mai arrivati in dogana

    Voi invece? le vostre spedizioni sono tutte regolari?

    Gian

    Guida settaggi PID Arducopter

  • #2
    Io 5-6 no, ma 2 si.
    Uno risulta in Italia dal 22 Novembre ma non ce ne è traccia alla posta ne in dogana.
    Sarà che è il periodo peggiore ma mi sembra un pò esagerato.
    E poi che fastidio vedere nelle tabelle dei venditori che le spedizioni nel nostro paese sono sempre quelle più lente...

    Meme

    Commenta


    • #3
      Sicuramente non c'entra una mazza con i multirotori.

      Pacchi spariti in Italia, tranquilli sono in dogana e ci restano un mese escluse feste.
      Qualche volta la tracciatura non compare nenche alle poste fichè non esce.
      Io mi proccuperei dopo un mese.

      Pacchi in giro per il mondo, a Dicembre girano una marea di merci, i ritardi maggiori li ho sempre avuti vicino Natale.
      Il mio record personale è ordinato i primi di Novembre arrivato a Marzo.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Sicuramente non c'entra una mazza con i multirotori.
        Eheh lo so, ma non sapevo dove metterlo, se vuoi vederla cosi, nei pacchi ci sono diverse cose per i multirotori

        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        Pacchi spariti in Italia, tranquilli sono in dogana e ci restano un mese escluse feste.
        Qualche volta la tracciatura non compare nenche alle poste fichè non esce.
        Io mi proccuperei dopo un mese.

        Pacchi in giro per il mondo, a Dicembre girano una marea di merci, i ritardi maggiori li ho sempre avuti vicino Natale.
        Il mio record personale è ordinato i primi di Novembre arrivato a Marzo.

        Il problema e che non so se sono in dogana o meno, il numero di raccomandata non è stato ancora tracciato al hub CSI di Milano... bhooo io intanto apro una contestazione su paypal, perchè altrimenti si esce fuori i termini massimi per aprirla.

        Guida settaggi PID Arducopter

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
          Eheh lo so, ma non sapevo dove metterlo, se vuoi vederla cosi, nei pacchi ci sono diverse cose per i multirotori

          .
          Off topic
          Discussioni Off Topic - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

          Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio


          Il problema e che non so se sono in dogana o meno, il numero di raccomandata non è stato ancora tracciato al hub CSI di Milano... bhooo io intanto apro una contestazione su paypal, perchè altrimenti si esce fuori i termini massimi per aprirla.
          Successo anche a me, io non apro mai la contestazione perchè odio che paypal tolga i soldi al cinese di turno per disservizi della nostra dogana.
          Infati se guandi molti venditori non spediscono in Italia per questo motivo.

          Certo se il valore è alto è un altro discorso.
          Silvio. Se beccamo in volo!
          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

          Commenta


          • #6
            Normale... 2 mesi sono all'ordine se spediti con le poste, Fedex per la economi passa da 1 settimana a 3/4 questo periodo.
            Oggi ho preso una Nex 7 per le riprese ... c'è scritto 3/5 gg, spero arrivi in 3/5 settimane ma non escludo ulteriori ritardi.

            Certo se siete con paypal tutelatevi aprendo una reclamo..altrimenti vi scadono i termini credo dopo i 45gg

            Commenta


            • #7
              Consiglio ? sempre e comunque DHL e la paura sparisce all'istante........ (sempre che il venditore non sia un emerito STR**O, io ad esempio primo ed ultimo ordine che ho fatto/farò direttamente dal sito di EMAX...)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Consiglio ? sempre e comunque DHL e la paura sparisce all'istante........ (sempre che il venditore non sia un emerito STR**O, io ad esempio primo ed ultimo ordine che ho fatto/farò direttamente dal sito di EMAX...)
                Ale ho aggiornamenti ti scrivo su skype

                Guida settaggi PID Arducopter

                Commenta


                • #9
                  ci sono cascato una volta (quasi 90 giorni) e non ci casco più...

                  Solo spedizioni con DHL, UPS o quello che offrono insomma... è vero i costi di spedizione sono sempre tra i 16 e i 25 euro ma chi se ne frega!!! la roba mi è sempre arrivata in massimo una settimana... veramente... da qualsiasi sito abbia comprato... (pure da alibaba.com!!!)

                  Se non vuoi sprecare i soldi per la spedizione cerca qua sul forum prima di fare l'ordine e smezzi le spese... qualche drogato di modellismo che si unisce all'acquisto lo trovi sempre!!!
                  I Miei video su VIMEO
                  www.zippomaker.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                    Ale ho aggiornamenti ti scrivo su skype
                    OOOOOOOOOOOOkkei, cmq non si sono smentiti (i venditori seri) pagato lunedì sera un ordine e consegnato oggi da DHL, altro che poste congestionate per le feste....
                    Quei merd di DealExtreme ho pagato una spedizione rapida (tanto quanto un DHL classico considerato il materiale contenuto), mi hanno diviso in 3 spedizioni e con il classico tracking cinese con EMS......risultato ??? per ora due belle lettere dalla dogana alla quale ho dovuto spiegare 20 volte il perchè 3 spedizioni avevano fatto solo una fattura (con i 3 tracking delle spedizioni) ed unico pagamento paypal...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X