annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera QR X50

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera QR X50

    Come mai nessuno parla di questo modello?

    QR X350_Walkera

    Opinioni?

    Io ho acquistato la versione RTF, e la attendo nella prossima settimana...

    il fatto che su HK scrivano nella desctizione

    • GPS Auto Pilot function

    non vuol dire che può procedere autonomamente alla navigazione per waypoint vero? Anche se non capisco il perchè l' abbiano scritto se hanno scritto anche

    • One Key to Go Home
    • Stable Mode with GPS and altitude Hold

    mha...

  • #2
    Salve io lo possiedo da 2 settimane, acquistato da Scorpio.

    Versione RTF, ritorno a casa in automatico (se non sei fra gli alberi e case)
    volo a punto fisso, ciè sta in hovering dove lo metti,è abbastanza stabile.
    Con la gopro montata autonomia di 5 minuti.
    Manuale in italiano by Scorpio.
    Ora devo prenderci confidenza e poi vedremo.
    saluti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da amigra Visualizza il messaggio
      Salve io lo possiedo da 2 settimane, acquistato da Scorpio.

      Versione RTF, ritorno a casa in automatico (se non sei fra gli alberi e case)
      volo a punto fisso, ciè sta in hovering dove lo metti,è abbastanza stabile.
      Con la gopro montata autonomia di 5 minuti.
      Manuale in italiano by Scorpio.
      Ora devo prenderci confidenza e poi vedremo.
      saluti
      uhm...
      te allora forse hai la relase passata, e un modello fallato...

      ti consiglio di aggiornarlo, perchè hanno risolto il problema della scarsa autonomia di volo (hanno abbassato la tensione per l' allarme batteria scarica)

      una volta scaricate le batterie, come si comporta (so già che lampeggia il led) ? fa il return to home, oppure bisogna accorgersi che è scarico e farlo atterrare?

      Commenta


      • #4
        Ho già scritto a Scorpio per altre info (diciamo che ho una porta preferenziale) e per avere l'adattatore per l'aggiornamento.
        Il mio quando inizia a lampeggiare il led inizia a scendere dove si trova e non torna a casa a meno che non dia tu il comando. Ho controllato la batteria appena sceso e mi da ancora il 50%.
        Vedremo che mi rispondono, al limite lo porto da loro ad aggiornarlo visto che siamo vicini.

        Commenta


        • #5
          Eh infatti....
          Poi potevano risparmiarsi sta storia del l'adattatore...


          Ma una volta scarica quindi o lo fai atterrare sul posto oppure fai il RTH? Non può comandarlo più? Scomodo se sei ad esempio sopra una pozza d'acqua :/

          Commenta


          • #6
            Infatti lui scende indipendentemente e dove si trova.
            Tu però puoi inserire il comando del ritorno a casa e lui viene, quando è sopra lo metti in modo manuale o a punto fisso e lo vai scendere. Tu puoi passare sempre da un modo all'altro. Note che quando lui atterra in automatico spegne e blocca i motori quindi devi portare gli switch in modo manuale e riarmare i motori per ridecollare.

            Probabilmente al mio manca qualche aggiornamento, mo vediamo che risponde Scorpio.

            Commenta


            • #7
              Scorpio
              cortesemente mi risponde che visto il carico (la gopro e custodia) e le basse temperature
              i 5 min di autonomia sono ok per avere la sucureza di un atterraggio.
              Mi informano che al mio manca un aggiornamento e che entro fine mese dovrebbero avere a dosposizione l'interfaccia per fare l'upgrade.

              Saluti

              Commenta

              Sto operando...
              X